TOP 16 metodi per sbarazzarsi di un grillo in un appartamento e in una casa
Se credi ai presagi popolari, gli insetti che sembrano cavallette ed emettono suoni piacevoli portano fortuna e ricchezza ai proprietari. Ma il bug melodioso nel tempo inizia a infastidire e il proprietario si preoccupa di come sbarazzarsi del grillo in casa, anche se il suo aspetto promette felicità. L'insetto è termofilo, si riproduce a temperature superiori ai 20 ° C, si nutre di avanzi di cibo, banchetta con gli scarafaggi, si sente a suo agio sia nelle case private che negli appartamenti cittadini.
Descrizione e caratteristiche dell'insetto
Il grillo, che viveva nel clima desertico dell'Asia e dell'Africa, si diffuse rapidamente in tutti i continenti.
Aspetto
La lunghezza del corpo di uno scarabeo con ali sviluppate e forti non supera i 2,5 cm Gli insetti hanno colori diversi, alcuni individui sono completamente chiari, altri hanno una tinta marrone scuro.Delle tre paia di zampe, le zampe posteriori sono usate per saltare. La femmina di grillo depone diverse centinaia di uova dalle quali emergono larve prive di ali. L'insetto vive fino a 4 mesi, poi muore.
Come riconoscere dal suono
Il calore e il cibo attirano gli insetti nelle case umane. I trilli monotoni emessi dai grilli di notte da svegli sono molto fastidiosi, ma catturare un insetto in movimento non è facile.
Come e perché cantano
Con suoni che non permettono alle persone di dormire, i maschi attirano le femmine durante la stagione degli amori, segnano i confini del territorio in modo che il nemico non lo rivendichi. Sulle ali di un insetto ci sono delle pieghe, che quando vengono toccate vibrano e si sente un cinguettio.
Ragioni per l'aspetto
Nel sud i grilli si trovano a proprio agio in condizioni naturali, nelle regioni settentrionali e alle latitudini temperate, in autunno gli insetti si spostano nei tubi del riscaldamento, negli scantinati, svernano nelle case e negli appartamenti.
Leggero
Sebbene i grilli dormano durante il giorno, avendo trovato un luogo appartato, diventano attivi di notte, cacciano il cibo, combattono i nemici che sono venuti nel loro territorio e la luce intensa attira insetti melodiosi nelle case delle persone.
Odore di immondizia
Il cibo avanzato in una stanza calda inizia rapidamente a marcire, i grilli, avendo sentito un aroma specifico, vanno nel luogo da cui proviene l'odore, perché a loro non dispiace mangiare cibo avariato.
alta umidità
Anche gli insetti che vivono da tempo nelle regioni desertiche dell'Asia e dell'Africa, dove fa caldo e secco, praticamente non piove, cercano l'umidità e la trovano negli scantinati e nelle case.

Apri le finestre
I grilli strisciano facilmente attraverso fessure microscopiche, finestre e porte aperte attirano insetti curiosi.
Come sbarazzarsi di
Se la melodia monotona che si sente ogni sera è spaventosa, la persona dimentica i presagi e sogna solo che il canto finalmente cesserà. Tuttavia, gli insetti fastidiosi avvertono la minima vibrazione nell'aria e si nascondono nelle fessure da dove non possono essere raggiunti.
Metodi tradizionali
È possibile controllare i grilli senza usare veleno e prodotti chimici domestici pericolosi. Da molto tempo le persone conoscono ricette per eliminare gli insetti.
Melassa e melissa
Gli insetti non sono contrari a mangiare cibo, amano i dolci, ma sono molto veloci, quando vedono una persona si nascondono nelle fessure. Attira i grilli versando la melassa in una ciotola profonda. Gli insetti vi si arrampicheranno sopra per assaporarne la delicatezza, gli insetti non possono arrampicarsi.
bruciare ceralacca
Il modo più semplice per determinare il punto esatto scelto dalle candele è dai suoni monotoni prodotti dai maschi. Per costringere gli insetti a uscire di casa, è necessario accendere la ceralacca vicino alla fessura dove si sono sistemati gli ospiti indesiderati. Le resine ivi presenti non sono tollerate dai grilli.
Chiudere tutte le fonti d'acqua
Gli insetti di solito si sistemano in bagno o in cucina vicino ai rubinetti perché amano l'umidità. In una stanza asciutta, gli insetti si sentono a disagio. Senza accesso all'acqua per molto tempo, muoiono.

Prodotti chimici
Se le ricette popolari non danno un risultato positivo ei grilli continuano a disturbare il loro canto, è necessario adottare misure più rigorose.
Esca
Quando gli insetti iniziano a moltiplicarsi, nei luoghi dove sono più abbondanti si versa la polvere di piretro, acquistabile in farmacia. Per attirare i grilli, sotto il contenitore viene posto un piattino o una ciotola di latte e vi vengono versati dei fiocchi di mais dolce. L'alcol viene versato nello scomparto superiore. Gli insetti non rifiuteranno il trattamento, ma moriranno a causa dei vapori della medicina.
Strisce adesive
Il nastro adesivo può aiutarti a gestire fastidiosi grilli monotoni. Si blocca in diversi punti della casa.
Metodo meccanico
Il modo più sicuro per finire un grillo è colpire un insetto con qualsiasi oggetto a portata di mano, ma colpire un insetto veloce non è così facile.
Un vuoto
Per combattere gli ospiti fastidiosi, usano gli elettrodomestici. Mentre gli insetti strisciano in fessure dalle quali non possono essere rimossi, accendono l'aspirapolvere, sotto una potente pressione dell'aria trascinano i grilli nel filtro.
Vaso
Le persone con una psiche distrutta non sopportano il canto monotono di un insetto che salta e cercano di trovare un metodo che elimini gli insetti per sempre. Se i grilli sono appena apparsi, dopo aver trovato gli individui, devi coprirli con un barattolo e poi distruggerli. Con un gran numero di insetti, né il nastro adesivo, né i decotti di assenzio, né le trappole dolci sono molto utili nella lotta contro le cimici.

Rimedi efficaci per l'opt-out
Le larve vengono distrutte, gli adulti vengono uccisi da sostanze chimiche, ma sono anche pericolosi per l'uomo, il trattamento dei luoghi in cui si accumulano i grilli dovrebbe essere fatto con i guanti e la casa dovrebbe essere ben ventilata.
"Dottor Claus"
Lo spray insetticida può controllare vespe e zanzare, mosche e scarafaggi, pulci e grilli. Il preparato contiene ingredienti attivi sotto forma di:
- sinergico;
- lambda cialotrina;
- stabilizzatore.
Lo spray viene spruzzato sulle aree in cui si trovano gli insetti. Lo strumento distrugge sia le larve che le uova.
"Diclorvo universale"
Un insetticida organofosfato viene venduto in lattine di alluminio da 180 a 500 mg. L'aerosol disinfetta i locali da parassiti e insetti con prese d'aria e porte chiuse. Spruzzare sul sito da una distanza di 20 cm, non aerare la casa per 2 ore. "Dichlorvos" contiene alcaloidi, alcool, cipermetrina.
I vantaggi di un insetticida includono:
- a basso prezzo;
- mancanza di dipendenza dagli insetti;
- velocità di esposizione.
Una confezione media è sufficiente per gestire tutta la casa. La preparazione distrugge tutti i tipi di parassiti.

"Tornado"
L'insetticida è venduto in flaconi spray di plastica. Quando viene spruzzato, uccide scarafaggi, grilli, ragni. È necessario lavorare con l'agente "Tornado" in guanti, per proteggere le vie respiratorie con un respiratore.
"Incursione"
L'aerosol è prodotto sulla base di composti organofosforici e agisce sull'insetto al contatto. L'insetticida penetra attraverso la membrana chitinosa nel corpo dell'individuo e paralizza il sistema nervoso.
Utilizzando uno spruzzatore, il prodotto entra in luoghi difficili da raggiungere dove si depositano grilli e cimici dei letti, senza lasciare residui dopo l'applicazione.
distruzione dei nidi
Per eliminare definitivamente gli insetti, per evitare un'apparizione secondaria, è necessario elaborare tutte le fessure del pavimento o delle pareti, gli angoli dove i grilli depongono le uova e liberarsi delle larve.
Quali luoghi dovrebbero essere controllati
Per trovare i nidi di un insetto annoiato dal suo canto, non è necessario studiare a fondo le sue abitudini, conoscere i cicli e le caratteristiche della riproduzione.
Controllo cantina
Nel caldo, i grilli cercano umidità e frescura. Negli edifici a più piani ci sono abbastanza aree in cui le candele si sentono a proprio agio. I nidi di grilli si trovano più spesso negli scantinati dagli addetti ai servizi che vengono chiamati per la disinfezione.
crepe in casa
Gli insetti strisciano nelle crepe nei muri, nei pavimenti e si insediano nei mobili. Per trovare i nidi bisogna guardare sotto i divani, gli utensili da cucina, in ogni luogo.

battiscopa
Gli insetti che compaiono in un appartamento o in una casa iniziano a moltiplicarsi e rovinare i mobili, a cominciare dal cibo, dalle superfici in legno. Puoi trovare grilli sotto i battiscopa nelle fessure.
Metodi di smaltimento
Dopo aver trovato nidi di insetti, dovresti provare immediatamente a distruggerli da solo o chiamare un addetto all'assistenza che disinfetta i locali.
Aspirapolvere a massima velocità
La femmina di grillo depone centinaia di uova alla volta, dalle quali si sviluppa una nuova generazione, che porta alla generazione successiva.
Per distruggere i nidi, devi accendere l'aspirapolvere a piena potenza e passare attraverso crepe, crepe, pavimenti.
Specialista
Affrontare i grilli che vivono in un grattacielo è più difficile che in una casa privata. Per combattere i nidi di insetti, in questo caso, invita uno specialista che disinfetta scantinati, scale, tratta i luoghi in cui si accumulano i parassiti con mezzi speciali.
Animali
Cani e gatti hanno un buon senso dell'olfatto e spesso distruggono i nidi di uccelli e insetti. Osservando il comportamento dell'animale, il proprietario può rilevare il varco abitato dai grilli e distruggerli.
Trattamento con uno spray speciale
Per cacciare gli insetti dal seminterrato, strisciare sotto i battiscopa, spruzzare una bomboletta di insetticida. Questi prodotti sono prodotti in forma di aerosol e spray e sono facili da usare.

Profilassi
I grilli sono attratti dall'odore del cibo marcio, non c'è bisogno di tenere gli avanzi in cucina, il bidone della spazzatura deve essere chiuso. Per evitare la comparsa di insetti:
- Tutte le fessure della casa sono sigillate.
- Cerca di non usare la luce intensa.
- La pulizia viene effettuata regolarmente.
Affronta i parassiti degli uccelli. Se equipaggi una casetta per gli uccelli, attiri gli uccelli, i grilli non inizieranno in casa tua.
Suggerimenti e trucchi
Anche se le finestre e le porte sono chiuse, gli insetti entrano nell'appartamento attraverso le fessure delle aperture e dei telai, non dovrebbero esserci crepe. Nella stagione calda, le misure preventive dovrebbero essere prese ripetutamente. Ai grilli non piace il morso, l'odore di assenzio e lavanda.


