Istruzioni per l'uso del gel per lavare Laska, come usare

I detersivi liquidi combattono efficacemente e delicatamente ogni tipo di sporco senza lasciare la minima traccia sulla superficie dei tuoi capi. Sono più potenti dei detersivi in ​​polvere e dovrebbero essere usati con cura. Vediamo in cosa consiste il gel lavante Laska e come utilizzarlo correttamente per un lavaggio delicato ma efficace.

Composizione e principio di azione dell'agente

La principale differenza con il detersivo in polvere è la modalità di azione unica, che si basa sui seguenti principi:

  1. Grazie alla sua struttura liquida, il gel detergente si dissolve completamente in acqua e si rimuove facilmente dalla struttura del tessuto. Così, dopo il lavaggio, non rimangono tracce sui vestiti.
  2. La sostanza ammorbidisce le fibre del tessuto, il che consente di rimuovere più efficacemente lo sporco dalla sua superficie.
  3. Per liberare il potenziale del gel non è necessario riscaldare fortemente l'acqua, cosa che non avviene con le polveri convenzionali.
  4. Il gel trattiene i pigmenti della vernice all'interno delle fibre del tessuto, motivo per cui mantiene un colore brillante e ricco.

Ciò è possibile grazie alla speciale composizione del gel, che include sostanze come:

  • enzimi;
  • coloranti;
  • profumi;
  • sapone;
  • fosfati;
  • conservanti;
  • tensioattivi non ionici (tensioattivi);
  • tensioattivi anionici.

Da notare! I gel detergenti Laska sono rappresentati da un'ampia gamma di vari prodotti, la cui composizione e portata possono differire in modo significativo l'una dall'altra.

Varietà

Tra le varietà più popolari di gel detergente Laska, molto richieste dagli acquirenti, ci sono:

  1. Liquido per far brillare i vestiti bianchi.
  2. Per tessuti neri.
  3. Donnola "Magia del colore".
  4. Per lana e capi delicati.
  5. Per la manutenzione quotidiana delle cose.
  6. Donnola "Attiva e Fresca".

tipo di gel

Per lo splendore delle cose bianche

Le cose bianche sono sempre state apprezzate per il loro aspetto attraente e presentabile. L'unico inconveniente di queste cose era la difficoltà di lavare e mantenere il candore del tessuto.

Con il gel Laska "Shine of white" ti dimenticherai completamente di tutti i guai, ottenendo alla fine del lavaggio un tessuto candido e piacevole alla vista. L'uso del detersivo non solo consente alle cose di tornare al loro candore originario, ma previene anche il re-sporco, conservando più a lungo la loro freschezza originaria.

Per il nero

I vestiti neri sono meno presentabili di quelli bianchi, ma non hanno bisogno di meno cure e protezione. Se non adeguatamente curato, il tessuto sbiadisce rapidamente, passando da un abito formale a uno straccio grigio opaco. Per evitarlo, usa la Black Shine Weasel e il tuo costume ufficiale sembrerà sempre nuovo di zecca. Per i vecchi oggetti è adatta una composizione con un effetto di ripristino del colore 3D, che riporterà l'oggetto consumato alla sua vecchia saturazione e profondità del colore.

La magia del colore

Per i cittadini attivi e alla moda che amano i colori vivaci, il detersivo per bucato Laska "Color Magic" è perfetto, poiché manterrà i vestiti freschi a lungo.È difficile ottenere un effetto simile con i detersivi convenzionali, poiché la loro composizione e struttura non permettono di lavorare così efficacemente con le fibre del tessuto.

Oltre alle sue elevate proprietà detergenti, il detersivo ha un prezzo piacevole e adeguato disponibile per la maggior parte degli acquirenti nel negozio.

donnola colori magici

Per lana e capi delicati

I prodotti realizzati in lana e altri tessuti delicati richiedono un atteggiamento speciale e attento da parte del proprietario. Per questo motivo la maggior parte dei detersivi, e nemmeno tutti i gel, non sono adatti al lavaggio. Laska ha risolto il problema di lavorare con tessuti delicati lanciando la composizione "Silk and Wool". Con il suo aiuto, il tessuto non solo viene pulito efficacemente dallo sporco, ma riceve anche una protezione affidabile dai danni. I proprietari di prodotti in seta hanno apprezzato questo prodotto.

Beni e commissioni

Per gli amanti di uno stile di vita attivo che preferiscono un buon allenamento intenso alla camminata regolare, si consiglia il gel detergente Laska "Active and Fresh". Con il suo aiuto risulta:

  • rimuovere le macchie di sporco senza lasciare aloni;
  • sbarazzarsi dell'odore pungente del sudore;
  • rimuovere polvere e altri detriti dal tessuto.

Il prodotto è adatto per un uso attivo senza danneggiare il tessuto della tuta.

Per la cura quotidiana

Se devi prenderti cura quotidianamente dei vestiti sporchi, si consiglia di utilizzare il gel Laska "Care & Refresh". Vantaggi dello strumento:

  • aroma gradevole e non irritante;
  • Basso consumo;
  • la confezione ha un grande volume e una forma conveniente;
  • dopo il lavaggio le cose diventano morbide e piacevoli al tatto;
  • non è necessario brillantante.

Predefiniti:

  • non ha il prezzo più basso, che è compensato da frequenti promozioni e sconti sul prodotto.

cura quotidiana

Da notare! Nonostante l'attenta interazione con il tessuto, si sconsiglia comunque di lavarlo quotidianamente, perché la cosa si consuma più velocemente e diventa inutilizzabile.

Come usare una macchina automatica in lavatrice

Non tutte le casalinghe, anche quelle che non hanno utilizzato per la prima volta una lavatrice automatica, sanno utilizzare correttamente qualsiasi gel per il lavaggio, compresi quelli prodotti con il marchio Laska. Il produttore consiglia di non utilizzare il detersivo come base di lavaggio, ma di combinarlo con detersivi in ​​​​polvere di orientamento simile. Ciò migliora l'effetto pulente della polvere mentre ne ammorbidisce l'effetto sulle fibre del tessuto.

Devi agire come segue:

  1. Prendiamo la polvere Lask e la aggiungiamo allo scomparto della lavatrice.
  2. Un gel di una serie simile viene aggiunto al compartimento adiacente. Il volume della sostanza è dimezzato rispetto al detersivo in polvere.
  3. Inizia il lavaggio con il ciclo delicato.

Prima del lavaggio, prova a studiare le istruzioni per l'uso del produttore indicate sulla confezione. Non superare la quantità di utilizzo, contando sul miglioramento dell'effetto. In questo modo farai più male che bene e rovinerai un oggetto costoso.

lavaggio adeguato

Caratteristiche del lavoro

Pochi lo sanno, ma alcuni tipi di abbigliamento richiedono una manipolazione speciale, a causa delle peculiarità della loro fabbricazione o dello stato del materiale. Questi elementi includono:

  • abbigliamento sportivo;
  • oggetti danneggiati.

Lavarli nel solito modo non porterà a nulla di buono e, molto probabilmente, presto dovrai dire addio a queste cose.Vediamo perché tali cose non possono essere lavate via con il resto e quale sequenza di azioni dovrebbe essere seguita.

Abbigliamento sportivo

L'abbigliamento sportivo è realizzato con un insieme di moderne tecnologie che ne aumentano le proprietà termoregolatrici e la traspirabilità. Il lavaggio regolare gli provoca danni significativi, annullando rapidamente le sue caratteristiche uniche.

Per evitare ciò, si consiglia di:

  1. Non lavare l'abbigliamento sportivo con il resto dei vestiti.
  2. Le polveri per tali tessuti non sono adatte, quindi si consiglia di utilizzare un gel per il lavaggio.
  3. Non usare ammorbidenti.
  4. Non candeggiare.
  5. Si consiglia di utilizzare appositi sacchetti per il lavaggio.
  6. Non è consigliabile aumentare la temperatura dell'acqua oltre i 40 O.

abbigliamento sportivo

Vestiti danneggiati

Quando si puliscono i tessuti danneggiati, utilizzare solo gel detergenti, poiché le polveri sono molto più dure, hanno un effetto più forte sulle fibre del tessuto. Se ciò non viene fatto, la cosa diventerà rapidamente inutilizzabile, dovrai spendere soldi per aggiornare il tuo guardaroba.

Misure precauzionali

Quando si utilizzano gel detergenti, è necessario adottare le seguenti precauzioni:

  1. Non superare il dosaggio indicato dal produttore sulla confezione.
  2. Non utilizzare fluidi non destinati a questo tipo di tessuto.
  3. Non superare la temperatura dell'acqua superiore a 40 O.
  4. Prova a combinare polvere e gel in quanto migliora l'effetto finale.

Suggerimenti e trucchi

Le casalinghe esperte consigliano di lavare i vestiti, tenendo conto dei seguenti fattori:

  1. Non è necessario utilizzare balsami per la freschezza.
  2. Cerca di utilizzare un dosaggio leggermente inferiore a quello indicato sulla confezione.I produttori spesso sopravvalutano deliberatamente gli indicatori per aumentare il consumo del prodotto.
  3. Si consiglia di non utilizzare più di 3 cucchiai di detersivo per un cestello pieno.

Commenti

Ecco alcune testimonianze di casalinghe.

Olga Nikolaevna. 45 anni. Città di Mosca.

“Uso i gel Lask da molto tempo e non ho mai voluto sostituirli con prodotti di un'altra azienda. La lingerie rimane sempre fresca e piacevole al tatto, e il colore rimane brillante e succoso. Penso che l'unico aspetto negativo sia un prodotto un po' troppo caro, che non è sempre alla portata di un comune cittadino".

Elena Petrovna. 34 anni. Kirov città.

“Ho iniziato ad utilizzare Laska su consiglio di un amico che lodava il detersivo per il buon rapporto qualità prezzo. L'ho provato per lavare i capi delicati e da allora non ho più avuto problemi. Il tessuto viene lavato dal minimo sporco senza alcun danno."



Ti consigliamo di leggere:

TOP 20 strumenti solo per pulire un lavello in pietra artificiale in cucina