Istruzioni su come realizzare squishy da una spugna per lavare i piatti a casa con le tue mani
La domanda su come fare uno squish da una spugna per piatti è considerata molto rilevante. Questo giocattolo antistress sta diventando sempre più popolare. Il prodotto può sgualcire, torcere, schiacciare. Successivamente, il giocattolo è in grado di tornare costantemente alla sua forma originale. La consistenza elastica e il piacevole fruscio hanno un effetto calmante su una persona. Gli squishy sono venduti in qualsiasi negozio di giocattoli. Tuttavia, è molto più bello realizzarli con le tue mani.
Caratteristiche dello squishy in spugna per lavare i piatti
Dall'inglese, la parola "squishy" è tradotta come "soft", "boggy". Se interpreti letteralmente questa parola, significa "masticare" o "schiacciare". È chiaro dalla definizione che questo giocattolo è considerato morbido e flessibile. Si raggrinzisce magnificamente nelle mani, provocando piacevoli sensazioni.
Gli squishy hanno un effetto calmante su una persona e affrontano lo stress. Hanno un effetto benefico sullo stato psicologico e stimolano la circolazione sanguigna. Tonalità luminose e un aspetto piacevole assicurano uno stato d'animo positivo.
Gli squish già pronti possono essere acquistati dal negozio senza problemi. Tuttavia, è molto più bello creare un giocattolo con le tue mani.Puoi farlo da solo o organizzare la creatività congiunta con tuo figlio.
Oggi ci sono molte forme e colori di squishy. Possono essere realizzati sotto forma di cupcakes, unicorni, gatti o altri animali. I giocattoli a forma di ciambella, spicchio di anguria, lime o arancia sono attraenti. Un'opzione creativa sarebbe uno squish a forma di cactus.
Gli squishy sono spesso realizzati con una spugna per piatti. Questo semplice dispositivo è abbastanza flessibile e morbido.
Per fare un giocattolo, prendi una nuova spugna della misura corretta e rimuovi il lato duro.
Quindi si consiglia di dare alla gommapiuma una forma adeguata. Può essere una torta, un lime, un'anguria o un gatto. La parte deve essere verniciata. Questo viene fatto con pennarelli o vernici. Infine, si consiglia di asciugare il prodotto.
Per realizzare uno squish da una spugna, puoi scegliere diverse forme e materiali per la decorazione. Una soluzione interessante sarebbe realizzare SpongeBob SquarePants. Non sarà difficile creare un personaggio unico con le tue mani. Per fare ciò, si consiglia di mostrare un po 'di immaginazione o utilizzare idee già pronte dal nostro portale.

Materiale necessario
Per rendere più facile la realizzazione di un giocattolo, vale la pena preparare in anticipo tutti i materiali necessari. Possono variare a seconda del tipo di miniatura che intendi realizzare.
Di solito, per fare uno squish in questo modo, procedi come segue:
- spugna;
- AVP;
- le forbici;
- colorante alimentare;
- schiuma da barba;
- gouache o pennarelli.
Prepara la vernice squish a casa
Vari coloranti sono spesso usati per fare gli squishy. Per questo, è consentito utilizzare una composizione già pronta, ad esempio guazzo.
Se vuoi dipingere da solo, si consiglia di mescolare un po' di colla e schiuma da barba, quindi aggiungere letteralmente 2 gocce di colorante. Una tale composizione può fungere da crema in giocattoli come torte o pasticcini, vari paillettes o paillettes sono usati come elementi decorativi.

Per realizzare un giocattolo, la quantità necessaria della cosiddetta crema viene applicata su una torta o un pasticcino, cosparsa di decoro sopra e lasciata asciugare completamente.
Come realizzare un giocattolo antistress fai-da-te
Per creare un giocattolo luminoso e positivo, devi familiarizzare con i passaggi chiave di questa procedura. Prima di tutto, si consiglia di decidere sul prodotto. Puoi fare un piccolo cupcake con una spugna per piatti.
Per fare ciò, prendi quanto segue:
- un'immagine stampata su due lati di un cupcake - può avere occhi, lingua sporgente, uvetta o stelle;
- una spugnetta per i piatti;
- Scotch.
Se stampato su una stampante a colori, il cupcake sarà lucido e bello.
Se è stato utilizzato un dispositivo in bianco e nero, si consiglia di colorarlo con i pennarelli. Successivamente, l'immagine dovrebbe essere tagliata lungo il contorno.
Vale la pena mettere del nastro adesivo su entrambi i frammenti. Con il suo aiuto sarà possibile laminare la carta. Successivamente, entrambe le parti dovrebbero essere incollate insieme. Non è consigliabile incollare il giocattolo dal basso. Vale la pena mettere una piccola spugna lì. Pre-taglialo nella forma del prodotto.
Lo stesso principio può essere utilizzato per realizzare altri giocattoli. Gli squishy sono realizzati sotto forma di limone, caramelle, anguria. L'unico requisito per il prodotto è considerato basso. Il giocattolo dovrebbe essere comodo da accartocciare.

Un'opzione interessante sarebbe una torta squish.Può essere guarnito con panna montata e glassa. Per fare ciò, prendi quanto segue:
- 4 spugne in schiuma;
- filo;
- vernice marrone;
- cotone bianco;
- Argilla per modellismo aereo;
- argilla autosolidificante;
- colla istantanea;
- nastri colorati.
Si consiglia di colorare le spugne con una tintura marrone e asciugarle bene. In questo caso, non è necessario utilizzare il nastro. Si consiglia di incollare i pan di spagna con colla istantanea, quindi tagliare la torta. Prepara la glassa con un impasto arioso e fissala con la colla.
Quindi lega un batuffolo di cotone, che funge da imitazione della panna montata. Vale la pena fare una ciliegia dall'argilla autoindurente e forarla con il filo. Si consiglia di inserire una parte nel cupcake, la seconda imiterà uno stelo. Per decorare il cupcake, legalo con un nastro e fai un nodo.
Ulteriori suggerimenti e trucchi
Per fare uno squish da una spugna, dovresti seguire questi consigli:
- realizzare una figurina della dimensione desiderata da una spugna;
- preparare vernici o pennarelli e applicare un disegno con essi;
- fissare gli elementi necessari con la colla.
Gli squishy sono spesso realizzati con spugne per piatti. Per ottenere un buon risultato è importante scegliere il jig giusto e tutti i materiali necessari. Per creare un giocattolo bello e pulito, devi rispettare chiaramente la sequenza delle azioni.

