Modi per realizzare in casa gli squishy Stasi Mar
Le persone sono spesso interessate a come realizzare squishy da Stasi Mar. Sarà possibile ottenere giocattoli belli e interessanti da materiali semplici a portata di mano. Per ottenere buoni risultati, dovresti leggere i consigli di questo popolare blogger. Stasya Mar offre ai suoi abbonati molte opzioni interessanti per tali giocattoli. Inoltre, è abbastanza facile realizzarli.
Chi è StasyaMar
Stasya Mar è una popolare blogger che crea squishy e slime con vari ingredienti. Per fare ciò, è consentito utilizzare qualsiasi strumento disponibile: una spugna per lavare i piatti, carta, nastro adesivo.
Per ottenere un risultato interessante, si consiglia di riflettere sul design del giocattolo e provare a dargli vita. Per decorare il prodotto è necessario utilizzare vari elementi decorativi: paillettes, strass, profumi. La produzione di squish aiuta a sviluppare l'immaginazione. È un'ottima opzione per attività ricreative congiunte con i bambini.
Come renderlo squishy da soli
Per creare da soli gli squishy, dovresti leggere i consigli di questo popolare blogger.
Carta
Puoi creare squishy di carta in diversi modi. Sarà interessante un cono gelato fatto di scotch, un sacchetto e carta igienica. Da oggetti così economici e convenienti puoi ottenere un giocattolo luminoso e interessante.Per cominciare, si consiglia di tagliare un angolo dell'involucro, riempirne una parte con carta igienica e fissare questo frammento con del nastro adesivo.
Vale anche la pena riempire la seconda parte di carta e fissarla nuovamente con del nastro adesivo.
Successivamente, è consentito iniziare a decorare il prodotto. Per fare ciò, si consiglia di incollare in sequenza la parte superiore con nastro bianco e rosso. Questo ti aiuterà a ottenere belle strisce che imitano la parte superiore del gelato. Il fondo della tazza per waffle dovrebbe essere coperto con nastro adesivo giallo. Il risultato è un morbido giocattolo antistress.

Con una spugna
Una soluzione altrettanto interessante sarebbe quella di realizzare degli squishy con una spugna di gommapiuma. Per fare ciò, si consiglia di disegnare e ritagliare 2 cerchi di diverso spessore al centro di questo prodotto: sempre più piccoli. Si consiglia di applicare la colla su uno di essi, quindi collegare i due cerchi l'uno all'altro. Il risultato dovrebbe essere un grande cilindro. Per lavorare ulteriormente sulla creazione di squishy, vale la pena preparare una plastilina leggera di diverse tonalità. Questa sostanza è venduta nei negozi per bambini. Inizialmente la massa ha una consistenza morbida e flessibile, ma a contatto con l'aria diventa dura.
Per cominciare, si consiglia di prendere la plastilina blu, arrotolarla sottilmente a forma di rettangolo e avvolgere il foglio di schiuma in un cerchio. Quindi, prendi la massa rosa e stendi un cerchio da essa. Di diametro, dovrebbe essere leggermente più grande della parte. I bordi ondulati sono consigliati per il cerchio rosa. Quindi dalla plastilina verde vale la pena fare una sporgenza che imiti l'erba.
Per fare questo, vale la pena creare una striscia stretta che avvolgerà completamente la stanza e ritagliarne dei triangoli.
Si consiglia di modellare un corno di plastilina gialla e orecchie pulite di blu e rosa. Incolla questi frammenti sullo spazio vuoto. Successivamente, prendi la vernice nera e applica una smorfia con essa. Per questo, gli occhi, la bocca, le sopracciglia sono disegnati su uno sfondo blu.
Per rendere la statuetta davvero lussuosa, si consiglia di applicare glitter sul corno. La parte rosa della statuina dovrebbe essere decorata con un'imitazione di patatine fritte. Per questo, si consiglia di applicare pennellate con vernici multicolori. Di conseguenza, sarai in grado di ottenere un giocattolo luminoso ed elegante.

Ulteriori suggerimenti e trucchi
Gli squishy sono giocattoli molto eleganti e popolari che sono molto popolari. Per realizzare bellissimi prodotti, dovresti utilizzare i seguenti consigli:
- scegli un modello in base alle tue preferenze;
- preparare i materiali necessari;
- ripeti in dettaglio le istruzioni di un famoso blogger: ritaglia gli spazi vuoti, incollali o riempili con materiale morbido;
- utilizzare argilla modellabile flessibile o nastro adesivo per realizzare l'arredamento;
- decorare il prodotto con vernici o pastelli;
- scintillii o strass contribuiranno a rendere il giocattolo più elegante e luminoso.
Da diversi anni gli squishy non hanno perso la loro rilevanza. Molti blogger si offrono di realizzare tali giocattoli con le proprie mani. I prodotti Stasi Mar sono considerati una delle opzioni più popolari. Per realizzare tali giocattoli con le tue mani, dovresti seguire chiaramente i consigli di un famoso blogger.Il risultato è uno squishy alla moda e curato che avrà un effetto rilassante.

