Come dipingere prodotti contraffatti, 3 composizioni adatte e regole di applicazione
Gli elementi metallici ricci sembrano squisiti, sono usati sotto forma di figure decorative, recinzioni e cancelli, sulle facciate degli edifici per recintare i balconi e all'interno per decorare le scale. Lo svantaggio delle strutture è l'aspetto della ruggine e, per proteggere la superficie dalla corrosione o darle un nuovo colore, è necessario verniciare i prodotti forgiati. Per escludere la manutenzione regolare della struttura, è necessario scegliere la giusta composizione protettiva.
Cosa devi sapere sulla verniciatura di prodotti contraffatti
Per preservare le strutture è necessario rispettare la tecnologia di preparazione della superficie e scegliere una vernice che corrisponda alle condizioni di utilizzo in termini di temperatura, umidità e resistenza all'abrasione meccanica.
Il punto più vulnerabile nella struttura è il cordone di saldatura, dove, a causa dell'esposizione all'umidità, si formano macchie di ruggine e il metallo inizia a sgretolarsi. I graffi e il trattamento improprio della struttura durante la fabbricazione portano anche alla perdita di resistenza del rivestimento e alla ruggine, che corrode la superficie.
Vernici da fabbro appropriate
Gli smalti per metallo sono divisi in due categorie: si tratta di composizioni per interni ed esterni.Il primo dovrebbe essere ecologico e non emettere sostanze nocive durante il funzionamento, il secondo dovrebbe essere resistente alle intemperie, tollerare temperature estreme, inumidirsi bene e non sbiadire al sole. La scelta migliore sarebbe una vernice metallica universale con additivi anticorrosione nella composizione.
Molotkovaya
Vernice tricomponente per strutture metalliche che non hanno una superficie perfettamente planare. La struttura eterogenea della composizione dalla consistenza densa nasconde bene le irregolarità.

Viene applicato in due strati. Il tempo di asciugatura della vernice è da 2 a 4 ore, a seconda della temperatura dell'aria.
Fabbro
Composizione sviluppata appositamente per il metallo, a base di polimeri. Una volta applicata, la vernice crea un rivestimento durevole con una durata di 25-30 anni. Dopo l'essiccazione, forma una consistenza liscia con una superficie lucida. Si applica a spruzzo, rullo e pennello.

Viene applicato in uno strato. Il tempo di asciugatura è di 20-30 minuti indipendentemente dalla temperatura dell'aria.
ML
Si riferisce a smalti per autoveicoli resistenti ai danni meccanici e agli agenti atmosferici. Crea una finitura lucida uniforme sulla superficie.

Viene applicato in due strati. L'essiccazione del rivestimento viene effettuata in camere a una temperatura di 80 gradi per 2-3 ore.
Regole di colorazione
La durata del rivestimento dipende dal rispetto della tecnologia. Ciò è particolarmente vero per figure decorative per esterni, recinzioni e cancelli.
Prima di dipingere prodotti contraffatti, è necessario eseguire lavori preparatori:
- Pulizia della superficie dalla ruggine e dalla vecchia composizione. Puoi usare una spazzola metallica o carta vetrata.
- Spolveratura e sgrassatura della struttura.
- Applicazione di un primer con additivi anticorrosivi sulla superficie.
- Colorazione di un prodotto forgiato in 1-2 strati.

Quando si esegue il lavoro, è necessario indossare dispositivi di protezione. La vernice rilascia sostanze nocive fino a quando non si asciuga completamente, il che è pericoloso per la salute.
Come dipingere oggetti d'antiquariato
Per la decorazione della struttura, i produttori offrono composizioni di vernici con particelle "patinate" di colore oro o argento. Quando si applica un tale rivestimento, la durata della vernice aumenta e viene creato l'effetto dell'antichità, che è in buona armonia con il colore nero, marrone e grigio scuro della struttura.
Scegliendo la vernice giusta per i prodotti contraffatti, puoi creare un interno unico all'interno della casa e trasformare il territorio del sito.

