Marchi popolari di vetro liquido per schermi di telefoni e caratteristiche di rivestimento

L'uso del vetro liquido per il tuo telefono sta guadagnando sempre più popolarità. Affinché questa sostanza fornisca allo smartphone una protezione affidabile, si consiglia di scegliere la giusta composizione. Oggi molti produttori sono impegnati nella produzione di questo prodotto. Per ottenere buoni risultati nell'uso della composizione, è necessario seguire rigorosamente le istruzioni.

Cosa è

Liquid Glass è un rivestimento protettivo unico che include nanofibre di titanio. I produttori affermano che questa composizione è accettabile per tutti i tipi di schermi. Previene crepe, graffi e graffi sullo schermo dello smartphone.Il vantaggio della composizione è considerato caratteristiche idrorepellenti. L'uso della sostanza aiuta a mantenere lo schermo brillante tutto l'anno.

La gamma di tali prodotti comprende non solo un liquido che consente di creare una pellicola protettiva sul telefono, ma anche una speciale impregnazione con nanoparticelle.

Questa sostanza consente di utilizzare il touch screen con qualsiasi guanto.

Un normale set di fluidi contiene quanto segue:

  1. 2 tipi di asciugamani. Il prodotto in microfibra aiuta a pulire polvere, aloni e sporco. Il panno umido ha un'impregnazione speciale o contiene una soluzione sgrassante.
  2. Un tubetto di soluzione. Il kit contiene spesso un asciugamano già impregnato della sostanza.
  3. Istruzione. Di solito è in cinese o inglese. In entrambi i casi, le informazioni sono intuitive in quanto contengono immagini dettagliate.

Esiste anche un tipo di liquido che contiene gli stessi ingredienti. Inoltre, la composizione contiene spesso un pennello per l'applicazione. I prodotti sono spesso completati da un flacone per pipetta che consente l'erogazione del liquido.

Vantaggi dell'utilizzo

Il vetro liquido per smartphone ha molti vantaggi. Questo rende il prodotto sempre più popolare.

Invisibile

La sostanza ha una consistenza trasparente. Quando la composizione viene applicata al display, non è visibile.

La sostanza ha una consistenza trasparente.

Proprietà idrorepellenti

Il liquido contiene ingredienti unici che aiutano a respingere l'umidità.

Distruzione di microrganismi

La sostanza ha proprietà antisettiche. Grazie a questo, aiuta a far fronte ai batteri patogeni.

Nessun impatto sulla nitidezza dell'immagine

Il vetro liquido non influisce sulla nitidezza dell'immagine sul monitor.

Rispetta l'ambiente

La sostanza ha una composizione sicura. Grazie a questo, tutti possono usarlo.

Come si differenzia da un film di idrogel

Il rivestimento protettivo in idrogel ha determinate caratteristiche. Il film è costituito da un materiale polimerico che aiuta ad assorbire e trattenere l'umidità. Questo prodotto è caratterizzato da un'elevata resistenza, che protegge lo schermo del monitor da graffi e aree sfilacciate.

I vantaggi di un film di idrogel sono:

  • resistenza ai danni meccanici;
  • piena trasparenza: per questo motivo il materiale non influisce sulla resa cromatica;
  • facilità di fissaggio allo schermo del dispositivo;
  • mantenere un'elevata sensibilità del sensore;
  • mancanza di componenti dannosi nella composizione;
  • protezione della superficie dalle impronte digitali;
  • durata d'uso;
  • la possibilità di fissaggio multiplo;
  • costo accessibile.

Il rivestimento protettivo in idrogel ha determinate caratteristiche.

Una caratteristica distintiva del film di idrogel è la possibilità di autoriparazione della superficie. Inoltre, il materiale ha proprietà antiriflesso. Le immagini sul monitor possono essere visualizzate anche alla luce diretta del sole. In questo caso, il materiale non risente dell'esposizione alle radiazioni ultraviolette. Il film è facile da pulire. Le impronte digitali non rimangono sulla sua superficie, quindi è possibile pulire la superficie del dispositivo con un normale asciugamano.

Come scegliere quello giusto

Ci sono molte cose da considerare quando si sceglie una cover per schermo di qualità. I criteri chiave sono:

  • numero di recensioni positive;
  • video con esperimenti sull'uso della composizione;
  • acquistare da negozi affidabili.

Rassegna di marchi famosi

Oggi ci sono molti marchi famosi che producono vetro liquido.

CoaterPRO 9H

Questo rivestimento conferisce alla superficie del dispositivo una finitura a specchio. La composizione aiuta a respingere l'acqua e lo sporco. Con il suo aiuto è possibile proteggere lo schermo dai graffi. Inoltre, la sostanza facilita la manutenzione dello smartphone, in quanto aiuta a prevenire le macchie superficiali. La composizione contiene una bottiglia con vetro liquido, spugne, tovaglioli, panni in microfibra. Il kit contiene anche un contenitore con uno sgrassatore.

Questo rivestimento conferisce alla superficie del dispositivo una lucentezza a specchio.

Tecnologia nano-ibrida AUTO CARE

Il kit comprende la composizione principale, sgrassatore, fissatore.Il set contiene anche asciugamani e panni in microfibra. Grazie a questi accorgimenti è possibile rendere più semplice e riuscita l'applicazione del rivestimento. Lo strumento svolge un ottimo lavoro con le sue funzioni. Rende lo schermo più lucido, protegge da graffi e raggi UV. Lo svantaggio della composizione è la sua fragilità.

Sikeo Antigraffio

Il vetro liquido di questo produttore aiuta a nascondere piccoli graffi. Il prodotto fornisce una protezione affidabile contro sporco e polvere e aiuta a prevenire la comparsa di nuovi graffi. Va tenuto presente che la composizione richiede un lungo periodo di asciugatura.

CARPRI

Dopo aver rivestito lo schermo con questo composto, è possibile rendere meno evidenti i vecchi graffi. Il prodotto fornisce protezione contro i raggi ultravioletti e l'attacco chimico. La composizione si distingue per le proprietà idrorepellenti. Il set contiene un contenitore con liquido, una spugna, asciugamani.

Stella nascente RS-A-CC01

La composizione di tale rivestimento contiene componenti idrorepellenti che rendono più conveniente il funzionamento dello smartphone. Il set contiene diverse spugne e asciugamani in microfibra. La composizione comprende anche una bottiglia con vetro liquido. Prima dell'applicazione, la sostanza viene combinata con un fissatore. Pertanto, si asciuga rapidamente.

Il set contiene spugne per l'applicazione e uno sgrassatore. La sostanza contiene anche panni o asciugamani in microfibra, che servono per la lucidatura finale della superficie.

KELOR X3

L'azienda acquista materiali per la produzione di merci in Giappone. Fu in questo paese che fu inventato il vetro liquido. La composizione comprende un agente di base, uno sgrassatore e un fissatore. I flaconi sono dotati di comodi dosatori.

L'azienda acquista materiali per la produzione di merci in Giappone.

Tecnologia nano-ibrida AUTO CARE

Questo vetro liquido è caratterizzato da uno speciale metodo di applicazione. Solitamente la sostanza viene applicata su un tessuto e poi sulla superficie dello smartphone. Quando si utilizza questa composizione, il vetro liquido viene spruzzato attraverso flacone spray... Si consiglia di pulire prima la superficie con una spugna, quindi lucidare la finitura con un panno in microfibra.

Ulteriori suggerimenti e trucchi

Affinché l'applicazione del vetro liquido sullo schermo dello smartphone abbia successo, è necessario osservare alcune raccomandazioni:

  1. Applicare il liquido dalla bottiglia in piccole gocce. Allo stesso tempo, si consiglia di strofinarlo bene sulla superficie del dispositivo.
  2. Dopo aver applicato la sostanza, si consiglia di riscaldare accuratamente il film formato. Per questo, è adatto un flusso di aria calda da un normale asciugacapelli.
  3. Prima di iniziare a lavorare con la composizione, vale la pena preparare il posto. Si consiglia di rimuovere tutti gli elementi non necessari.
  4. Se la sostanza entra in contatto con la pelle o il tessuto, si consiglia un'azione immediata. La pelle deve essere risciacquata con abbondante acqua e gli indumenti devono essere lavati.
  5. Meno le nanoparticelle cadono sui guanti, più preciso sarà il contatto con lo smartphone.
  6. Quando si utilizza l'agente per guanti, posizionarlo su una superficie piana. In questo caso si consiglia di applicare il liquido in piccole porzioni fino a completo assorbimento.

Il vetro liquido è considerato un prodotto innovativo utilizzato per ricoprire lo schermo dello smartphone. Questo strumento ha molti vantaggi che facilitano l'uso del dispositivo e gli forniscono una protezione affidabile. Per ottenere buoni risultati quando si applica la sostanza, è necessario seguire rigorosamente le istruzioni.



Ti consigliamo di leggere:

TOP 20 strumenti solo per pulire un lavello in pietra artificiale in cucina