Regole e modi migliori per piegare velocemente i jeans a casa

Le persone spesso si chiedono come piegare correttamente i jeans. Può essere fatto nel solito modo oppure puoi usare la nota tecnica Mari Kondo. Molte persone preferiscono utilizzare diversi tipi di grucce per riporre questo indumento. Ciò evita la stiratura costante del prodotto. Non trascurabile lo sviluppo del metodo per piegare i jeans in una valigia, molto utile in viaggio.

Come conservare senza piegare

Per mantenere i jeans sempre piatti, è meglio riporli senza piegarli. Per questo, il prodotto deve essere appeso nell'armadio su una barra orizzontale. Un'opzione alternativa sarebbe quella di utilizzare diversi tipi di grucce.

Il modo classico

L'opzione standard è l'uso di un gancio classico con una traversa. È su di esso che i jeans sono appesi per la conservazione.

clip per appendere

L'appendino con clip permette di fissare il prodotto lungo il bordo dei pantaloni. Questa opzione è considerata abbastanza conveniente ed evita la comparsa di lividi e pieghe.

Appendiabiti con due clip

Un'altra soluzione popolare è l'uso di un gancio, che ha 2 clip sotto forma di clip.

Appendiabiti per jeans di Stevel Sel Debas

Questo è un pratico strumento appositamente progettato per riporre i jeans. Con il suo aiuto è possibile evitare la comparsa di pieghe sulla superficie del prodotto.

Come piegare una valigia

Se stai pianificando un viaggio o un viaggio, la questione di piegare i vestiti in una valigia diventa rilevante. Per evitare che i tuoi jeans si sgualcino, dovresti seguire queste regole di piegatura:

  1. Le cose più pesanti vanno riposte in fondo alla valigia. Questi includono scarpe e libri. Queste cose dovrebbero essere avvolte nella plastica. Si consiglia di mettere al centro cosmetici e articoli per l'igiene. Se devi trasportare cravatte e papillon, devi utilizzare delle scatole apposite. Si consiglia di attorcigliare le cinture e inserirle nelle scarpe. È inoltre consentito posizionarli sul fondo della valigia in una forma raddrizzata.
  2. I jeans vanno piegati a metà e posizionati al centro della borsa. In questo caso, il fondo dovrebbe pendere leggermente. Quindi vale la pena piegare con cura il prodotto a metà.
  3. Gli articoli ingombranti come maglioni e cardigan non devono essere piegati. Si consiglia di distribuirli lungo il perimetro della valigia. Ciò consente di risparmiare molto spazio.
  4. Si consiglia di arrotolare la biancheria intima sotto forma di rotoli e riempire gli spazi vuoti nella valigia.
  5. Se hai intenzione di portare con te diverse paia di jeans durante il viaggio, dovresti imballarli in modo che il fondo sporga dalla borsa. Dopo di che vale la pena coprire gli oggetti piegati con la stessa parte.
  6. Puoi fissare tutti i prodotti nella valigia con un oggetto pesante. È posizionato sui jeans.

Se stai pianificando un viaggio o un viaggio, la questione di piegare i vestiti in una valigia diventa rilevante.

È meglio mettere la carta tra le cose. Ciò riduce notevolmente il rischio di rughe o pieghe. Prima di mettere in valigia, vale la pena estrarre le chiavi e le monete dalle tasche. C'è un altro metodo interessante per mettere i jeans in una valigia.

Se il bagaglio contiene solo articoli tessili, i pantaloni possono essere riempiti con altri indumenti.

Per fare questo, i jeans devono essere raddrizzati e piegati a metà. Metti maglioni e magliette sulle gambe. Quindi arrotolare i vestiti in un tubo. Questo colmerà gli spazi vuoti nei tuoi jeans e li aiuterà ad appiattirsi.

Metodi di piegatura

Oggi ci sono diverse opzioni per piegare i jeans. Ciò consente a ciascuna casalinga di scegliere la soluzione migliore.

Marie Kondo

Prima di tutto, devi analizzare il tuo guardaroba e sbarazzarti delle cose inutili. Quindi puoi iniziare a piegare i jeans. La tecnica si basa sulla torsione delle cose:

  1. I pantaloni dovrebbero essere piegati a metà.
  2. Il triangolo risultante, formato dalla cucitura posteriore, deve essere piegato. Il risultato dovrebbe essere un lungo rettangolo.
  3. Piega il bordo della gamba verso la cintura, facendo un leggero passo indietro.
  4. Dividi il rettangolo risultante in 3 parti e piegalo per ottenere un parallelepipedo.
  5. Conserva i jeans in questo modo verticalmente. Occuperanno quindi un minimo di spazio.

Conserva i jeans in questo modo verticalmente.

Solito

Se non sono disponibili grucce speciali e non puoi riporre i jeans in posizione verticale, puoi piegarli nel solito modo. Grazie a questo, ci sarà sempre ordine nell'armadio e i vestiti non saranno stropicciati. Il modo più semplice è mettere la gamba dei pantaloni sulla gamba. Il rettangolo risultante dovrebbe essere piegato a metà e riposto nell'armadio.

Come non farlo

Molte persone commettono errori comuni quando conservano i jeans. Prima di tutto, gli esperti non consigliano di gettare le cose sullo scaffale se necessario. Nonostante il fatto che questi vestiti siano fatti di tessuto spesso, possono raggrinzirsi. La conservazione impropria dei jeans provoca la comparsa di pieghe e graffi. Quando si piega il prodotto, è necessario prestare attenzione alla posizione delle cuciture.

Anche dopo un'accurata compattazione, le giunture possono spostarsi, provocando la formazione di grinze.

Non piegare il prodotto ad angolo. Quando memorizzi oggetti, dovresti ottenere un rettangolo regolare. Un altro grosso errore è tenere il prodotto bagnato nell'armadio. Ciò causerà la comparsa di pieghe e l'ossidazione degli elementi metallici. Di conseguenza, sui vestiti compaiono brutte macchie.

Ulteriori suggerimenti e trucchi

Per avere sempre ordine nell'armadio, devi seguire queste regole:

  1. I pantaloni vanno alternati sul lato della piega. Grazie a ciò, lo scivolo non cadrà di lato.
  2. I prodotti devono essere posizionati in modo tale da essere vicini e non bloccare l'accesso ad altre cose.
  3. È necessario piegare i jeans in modo che sia visibile solo una piega. Ciò contribuirà a evitare che l'associazione non necessaria venga estratta dall'armadio.
  4. Organizza i vestiti per colore. Si consiglia di posizionare pantaloni spessi nella parte inferiore e pantaloni sottili nella parte superiore.

Piegare i jeans in un armadio o in una valigia è abbastanza semplice. Per fare questo, puoi usare i soliti metodi o usare il metodo Mari Kondo. Grazie al corretto posizionamento dei vestiti, nell'armadio ci sarà sempre ordine.



Ti consigliamo di leggere:

TOP 20 strumenti solo per pulire un lavello in pietra artificiale in cucina