Crea farfalle sul muro con le tue mani usando uno stencil di carta e quanto è bello incollarlo
Realizzare farfalle di carta sul muro con le tue mani usando uno stencil è un'attività entusiasmante e utile. Spendendo un minimo di tempo e denaro, puoi creare dettagli di arredamento unici. Possono essere usati per decorare tende, pareti in soggiorno, camera da letto, corridoio. Tutti i membri della famiglia possono partecipare al processo creativo.
Vantaggi delle decorazioni murali fatte in casa
L'appartamento ha molti materiali da cui puoi realizzare farfalle. Questo elemento decorativo è di moda da più di un anno. La sua popolarità è facile da spiegare, si adatta perfettamente a qualsiasi interno, non richiede grandi spese. Quando non ci sono soldi per le riparazioni cosmetiche, le decorazioni fatte in casa nascondono i difetti di pareti e soffitti e ravvivano la carta da parati che ha perso il suo aspetto. Le cose fatte a mano rendono la casa confortevole, portano gioia. Il processo distoglie l'attenzione da pensieri spiacevoli, porta soddisfazione.
La decorazione fatta in casa non è durevole, ma può essere considerata un vantaggio.Non avrà il tempo di annoiarsi, può essere rapidamente rimosso dal muro, sostituito con uno nuovo. Coprire le tracce di colla sulla carta da parati con un altro pannello. Ci sono molte idee interessanti su Internet che ti aiuteranno a crearlo.
Metodi di produzione
Ci sono così tante opzioni per creare farfalle che è impossibile elencarle tutte. Ci sono opzioni artigianali molto semplici che un bambino in età prescolare può realizzare e che non richiedono molto tempo. Esistono tecniche complesse che non tutte le sarte possono padroneggiare.Inizia scegliendo una posizione e disegnando. Quindi determinano la combinazione di colori del pannello futuro, scelgono il materiale con cui lo realizzeranno.
Crea modelli di cartone
Vari contorni di farfalle (modelli) sono su Internet. Devono essere trovati e stampati. La carta della stampante è sottile e non funziona bene per un modello. Pertanto, il disegno stampato deve essere trasferito su cartone e ritagliato. Usa questo modello come modello. Per lavoro avrai bisogno di:
- matita;
- le forbici;
- coltello da cancelleria.
Chi sa disegnare fa affidamento sulle proprie forze. Non hanno bisogno di una stampante e di Internet, progettano e disegnano uno stencil da soli. Il campione si trova in libri, riviste. Per creare composizioni voluminose, i modelli sono realizzati in diverse dimensioni: una grande, la seconda più piccola.
Tagliato da carta colorata
La carta colorata è facile da lavorare. Può essere unilaterale e bilaterale. Entrambe le opzioni sono adatte per creare uno schermo piatto. Per una composizione volumetrica - il secondo. Le graziose e voluminose farfalle per barriere fotoelettriche sono realizzate con fogli ondulati, sono sottili e ariose.

Per creare falene da carta ondulata, non è necessario un modello, funzionano:
- le forbici;
- un ago;
- figlio.
La carta viene tagliata in rettangoli di 7 * 10 cm, al centro raccogliere con ago e filo e fissare. Le forbici tagliano i bordi delle ali, tagliano le strisce per le antenne. Sono contorti. Le farfalle tagliate da materiali di scarto non sembrano meno originali all'interno:
- riviste;
- giornali;
- carta da parati semplice;
- tovaglioli.
carta origami
Lo schema per creare una farfalla è semplice. Abbiamo bisogno di un foglio quadrato di carta colorata, prima formiamo le linee necessarie su di esso, quindi lo aggiungiamo in un certo ordine:
- Lo pieghiamo a metà 2 volte per ottenere un quadrato più piccolo, lo spieghiamo;
- piegalo in diagonale, prima in una direzione, poi nell'altra, stira le pieghe con il dito, apri il lenzuolo;
- lungo le linee aggiungiamo 2 triangoli, quello superiore lo pieghiamo a metà;
- capovolgi la parte, piega l'angolo superiore del triangolo grande, gira l'angolo dalla parte sbagliata, stira tutte le pieghe con il dito;
- piega la parte al centro, apri le ali.
Incandescente
Puoi decorare la parete, il soffitto con un cuore, una nuvola, un vortice di farfalle luminose. Decoreranno l'interno giorno e notte. Ciò richiederà pennelli e alcuni tubi di vernice fluorescente.

Orologio con farfalle
Un elemento decorativo funzionale non è facile da realizzare. Avrai bisogno di un meccanismo dell'orologio, delle lancette e del materiale della cassa. L'orologio da parete più semplice ed economico può essere realizzato in compensato. Ritaglia diverse farfalle di dimensioni diverse. Internet ti aiuterà a progettare magnificamente il tuo orologio. Lì è facile trovare immagini di farfalle in volo e un'immagine adatta che farà da sfondo.
Le immagini trovate devono essere copiate su una chiavetta USB e stampate in uno studio fotografico.
Incolla le immagini sulle parti tagliate dal compensato, la colla PVA è adatta. Per evitare che la carta fotografica cada all'indietro, posizionarli sotto la pressa. Coprire le parti essiccate con vernice e lasciare asciugare. Montare l'orologio avvitando le lancette, l'orologio, la montatura. Attacca le farfalle al muro usando del nastro biadesivo.
Decollare
Un vortice luminoso di farfalle multicolori ravviverà un muro solido. Per creare la sensazione di volare, devi preparare e utilizzare stampini di diverse dimensioni. In fondo alla composizione incollate le farfalle piccole, poi quelle medie, sopra quelle grandi.
rete da pesca
Questo decoro è realizzato in cartone multicolore. Su di esso viene trasferito un disegno, un motivo traforato viene ritagliato con un affilato coltello clericale. Ci vuole molto tempo per farlo. Il lavoro è laborioso e richiede attenzione. Prima si occupano dei piccoli dettagli delle ali, poi ritagliano il contorno della farfalla. Le ali sono piegate.
Per decorare gli specchi, intricate decorazioni vengono ritagliate da carta sottile. Sono incollati alla tela dello specchio con acqua saponosa. Gli stessi stampini sono usati per realizzare deliziose falene delicate per le carte regalo.

Multistrato
Sul muro della stanza dei bambini, soggiorno, una composizione di falene multistrato sembra originale. Sono composti da 2 parti. Il pezzo superiore può essere traforato. Per la fabbricazione di farfalle viene presa la carta, il cui colore si inserisce armoniosamente all'interno della stanza.
Le parti superiore (traforata) e inferiore (contorno) sono incollate insieme. Abili artigiane realizzano farfalle volumetriche utilizzando una tecnologia diversa.Per prima cosa piegano un foglio di carta in un modo speciale, quindi trasferiscono un motivo traforato di ali ai triangoli risultanti. Quindi lavorano tradizionalmente, i pezzi vengono ritagliati, incollati.
Tessuto
Le falene in tessuto sapientemente lavorate vengono utilizzate per decorare paralumi e paralumi. Le sarte esperte li hanno come se fossero vivi, perché le artigiane fanno un corpicino con perline e antenne e gambe con filo metallico. Le ali sono ricoperte da elaborati ricami, dopo di che viene data loro la forma desiderata. I modelli semplici sono realizzati con macchie luminose. Gli spazi vuoti vengono tagliati dal tessuto, ricoperti di colla e alle ali viene data la forma desiderata. Le farfalle essiccate sono attaccate al muro con colla vinilica.
Come fissare magnificamente il pannello sul muro
Innanzitutto, ritagliano la quantità richiesta di dettagli, quindi scelgono un luogo per la composizione. Le farfalle sono attaccate direttamente al muro, alla tenda o fanno un pannello. Per attaccare al muro della stanza, la porta dell'armadio, prendi la colla vinilica. È ideale per superfici dure. Viene applicato in una piccola quantità in modo che l'eccesso non sporga dai bordi della parte.
Su un tessuto per tende, una tonalità morbida, la carta da parati in vinile di falene è fissata con spilli. Fissano gli elementi della composizione su una base in cartongesso, piastrelle in sughero, rivestimento in legno. Sono appesi al soffitto e lampade con altri materiali:
- farfalle realizzate con la tecnica dell'origami appese a fili o sottili lenze da pesca;
- al filo sono attaccate falene di materiali esotici (vinile, stagno, plastica);
- pezzi di schiuma.

Il nastro biadesivo è il rimedio più versatile.L'arredamento è incollato su di loro su qualsiasi superficie.
Esempi di uso interno
Per San Valentino, puoi creare un pannello a forma di cuore con le farfalle per la persona amata. I cuori decorano la parete in corrispondenza della testiera, sopra il divano. Il colore delle ali può essere diverso, non necessariamente rosso. Le farfalle incollate al soffitto richiamano l'estate. Sono raggruppati attorno a un lampadario. Quando creano una composizione, giocano con il colore, le dimensioni. Un'enorme farfalla, composta da tante piccole falene, sembra originale.
Un modulo di sospensione può essere realizzato nella stanza dei bambini. Attacca farfalle di carta multicolore al telaio con fili di diverse lunghezze. Appendi la struttura al soffitto. Le bozze sposteranno le parti leggere. Nei bambini, le farfalle svolazzanti evocano sempre emozioni positive. Pertanto, alla vigilia di una festa per bambini, la stanza può essere decorata con una ghirlanda luminosa di queste bellezze. Può essere utilizzato più volte.
Le farfalle sulle tende creano un'atmosfera romantica. Nel Feng Shui portano amore e felicità in casa, quindi possono essere usati per decorare salotti, camerette. Possono essere usati per decorare una camera da letto per adulti, dove farfalle luminose creano un'atmosfera romantica.


