Modelli di unicorno per squishy di carta, come realizzare un giocattolo con le tue mani

Ci sono molte terminazioni nervose sui palmi, massaggiare una persona calma, allevia lo stress e rilassa. Le sensazioni che scaturiscono dal contatto con un giocattolo, fatto per essere accartocciato, schiacciato per far sviluppare le dita, migliorano la circolazione sanguigna. Anche senza abilità, puoi facilmente creare un drago o un unicorno secondo uno schema; gli studenti delle scuole elementari adorano realizzare squishy di carta. Un prodotto sorprendente, che dopo essere stato pressato riprende la sua forma originaria, è interessante da giocare, da tenere tra le mani.

Come utilizzare i modelli per creare squishy

Le figure morbide e colorate evocano una sensazione positiva al contatto. I giocattoli sono realizzati in gommapiuma e carta sotto forma di:

  • torte e muffin appetitosi;
  • angurie rotonde e luminose;
  • cuscini con iscrizioni.

I bambini amano molto le figurine di animali: gatti, cani, orsi. Per creare un drago o un unicorno, avrai bisogno di pennarelli, colori o matite, carta, nastro adesivo. La gommapiuma e il cellophane sono usati come riempitivo.

Il modello per la figura è facile da trovare su internet, quindi ridisegnalo attaccando il foglio al monitor e tracciando le linee e i contorni con un pennarello, quindi con un pennarello. L'immagine dovrebbe essere dipinta con colori vivaci.Il modo più semplice è trovare un'immagine a colori per gli squishy e stamparla su una stampante.

Scegliendo una statuetta con un corno d'oro, le paillettes vengono incollate e il giocattolo risulta luminoso e originale. Il disegno viene applicato sull'altro lato, colorato con matite o pennarelli. Per evitare che la carta si strappi durante la pressatura, un nastro adesivo largo viene incollato alla sagoma in modo che l'aria non si accumuli tra le strisce.

Puoi anche creare un grosso giocattolo. Una figurina viene ritagliata da una spugna, pezzi di polietilene vengono posti in uno spazio vuoto. Il prodotto è sigillato sul fondo e schiacciato tra le mani.

Esempi di schemi per disegnare con un unicorno

Non è difficile realizzare squishy in gommapiuma. Per dare alle figure colori vivaci, vengono utilizzati colori acrilici, che si applicano bene su qualsiasi superficie. Il film, che viene incollato dopo che la composizione si è asciugata, è praticamente invisibile. La vernice di solito non si asciuga per più di un giorno. Le spazzole possono essere facilmente pulite con acqua. Squish non acquisisce un odore specifico.

unicorno

L'unicorno assomiglia a un cavallo per la sua grazia, ma esiste solo nei miti e nelle fiabe. Disegna un animale con pastelli e pennarelli:

  • con una lussuosa criniera;
  • zoccoli d'oro;
  • con una corona di fiori;
  • con ali come un angelo.

L'unicorno sembra commovente, simile all'eroe dei cartoni animati. I bambini adoreranno il mitico animale a forma di cavallo arcobaleno, una bestia fiera. Le figure volumetriche originali si ottengono se si utilizzano ritagli di nastro per il riempimento.

Il giocattolo, all'interno del quale vengono versate piccole palline di polistirolo, evoca piacevoli sensazioni e migliora l'umore.

Gli squishy ripieni di pezzi di pellicola trasparente tornano indietro e si agitano dolcemente quando vengono premuti.

Un unicorno, all'interno del quale sono posti pezzi di stoffa di vecchi pannolini, esce morbido, piacevole da strizzare e stropicciare.

Gli squish volumetrici vanno bene anche per i primi alunni. Per creare una nuvola, un corno, i bambini avranno bisogno di:

  • pennarelli o matite;
  • fogli di carta;
  • Scotch;
  • le forbici;
  • Riempimento.

squish morbido

Un'immagine da Internet, stampata su una stampante, o un contorno di una figura, descritta in modo indipendente, dovrebbe essere dipinta in diversi colori e incollata con nastro adesivo in modo che il nastro non si sovrapponga e non si formino pieghe inutili.

Posiziona un foglio di carta sotto l'altro e ritaglia l'immagine con le forbici. È necessario legare la carta lungo il contorno con sottili strisce adesive, lasciando un foro, che verrà riempito con gommapiuma, pezzi di polietilene, winterizer sintetico.

Produzione di squish: torta di unicorno

È più facile per i bambini realizzare figure e applicazioni di carta. È interessante per gli scolari lavorare con la gommapiuma, per realizzare squish più complessi. Per realizzare una torta unicorno, oltre al pan di spagna, vi serviranno:

  • colla siliconica;
  • plastilina;
  • penna gel;
  • le forbici.

Per realizzare un giocattolo luminoso, devi usare gommapiuma di colore rosso, lampone, arancione, verde o blu.

unicorno blu

Un triangolo viene tagliato da una spugna per la bocca di un unicorno, spazi vuoti per la base della torta. La plastilina di diverse tonalità viene stesa con un mattarello. Un sottile foglio di colore blu è diviso in strisce di larghezza e ricoperto da un cilindro di gommapiuma.Le stesse manipolazioni vengono eseguite con la plastilina al lampone, usando le forbici è necessario formare bordi ondulati su di essa e decorare la parte superiore della torta come la glassa.

Il corno e le orecchie sono modellati in un materiale arancione, spalmato di colla, decorato con paillettes, su cui è applicata una vernice. Gli squishy vengono posizionati su una finestra aperta per asciugare il prodotto. La plastilina si indurirà e tutti gli elementi della torta aderiranno strettamente l'uno all'altro.

Puoi realizzare un giocattolo voluminoso se, invece di una spugna di gommapiuma, prendi un hamburger e, come la carta, piegalo a strati, fai la base e la parte superiore da un rotolo, metti al centro il formaggio, la lattuga, fissa ogni parte con del nastro adesivo .

Ulteriori suggerimenti e trucchi

Per fare gli squish, non solo puoi usare materiali diversi per la base, ma puoi anche mettere qualsiasi cosa all'interno. Da una bottiglia di plastica, devi tagliare la parte superiore con un coltello, mettere un palloncino sul collo dell'imbuto risultante e versare all'interno farina o amido. La gomma deve essere legata, le estremità rimosse. Il peluche è dipinto con pennarelli multicolori, è piacevole al tatto, dopo averlo stretto ritorna facilmente alla sua forma originale.

I bambini lo adorano, gli squishy rotondi con faccina sorridente evocano emozioni positive. Se aggiungi alcuni tratti di vernice o pennarello, puoi dare al giocattolo un'espressione sorpresa, divertente o triste.

Non tutti ricevono subito una torta soffice. È più facile fare un cupcake o una ciambella con una spugna di schiuma disegnandoci sopra occhi, bocca, lingua.

Per alleviare lo stress, migliorare l'umore, si consiglia di schiacciare e spremere squishy sotto forma di anguria, mela, pomodoro.

Frutta e verdura, testa, orecchie, naso di un unicorno e altri animali sono ottimamente ottenuti da una miscela di sigillante siliconico e amido.



Ti consigliamo di leggere:

TOP 20 strumenti solo per pulire un lavello in pietra artificiale in cucina