Immagini e istruzioni per creare con le proprie mani uno squishy a forma di patatine fritte
Non fanno squishies a tutti gli effetti con patatine croccanti con una crosta appetitosa. Ciò richiede altri materiali. Gli autori disegnano trame per creare simulatori antistress ovunque, anche in cucina. Frutta matura, cartoni del latte, palline, telefoni... molto altro. Gli squishy acquistati sono buoni a modo loro, ma gli squishy fatti in casa non si limitano a dimensioni o schizzi standard.
Come utilizzare i modelli per creare squishy
Innanzitutto, è necessario creare un modello giocattolo. Per questo, la composizione selezionata viene trasferita su carta. Il modo più semplice è attaccare il foglio al monitor e tracciare il contorno dello squish. Tutte le linee saranno perfettamente visibili sulla carta grazie alla naturale retroilluminazione dello schermo. La scala dell'immagine richiesta è definita in anticipo.

Se il giocattolo è a doppia faccia, crea due metà separate (a specchio) dello squish. Si colorano uno ad uno con pennarelli o matite. Questo metodo è laborioso, per la sua attuazione sarà necessario essere pazienti, perseveranti. Per una versione unilaterale del giocattolo, rispettivamente, è necessario un modello.
Considera un processo semplificato per creare un tale squish:
- Attacca un foglio di carta A4 bianco al monitor in modo che l'immagine sia a metà. Delinea il contorno.
- Colora l'immagine squish con vernice o pennarelli in base alla combinazione di colori selezionata.
- Piega il foglio a metà, mentre la parte anteriore sarà lucida, colorata, la parte posteriore - semplice, bianca.
- Fissa delicatamente insieme entrambi i lati dello squish.
- Taglia le metà del giocattolo usando le forbici da ufficio.
Quindi resta da collegare i frammenti di squish con l'aiuto di strette strisce di nastro precedentemente preparate, lasciando un foro per il riempimento laterale o superiore. Lo squish è quasi pronto.
Se crei diversi modelli di giocattoli identici e poi li riempi con diverse opzioni di riempimento, puoi condurre un'esperienza divertente, che risulterà più elastica.

Esempi di diagrammi di schizzo a tema patatine fritte
Gli schemi dei giocattoli si basano sull'immagine di cannucce (patate fritte) poste in una ciotola. La parte superiore è realizzata in giallo, quella inferiore in rosso, verde, blu. Alla fine puoi disegnare gli occhi per creare un divertente squish.
La realizzazione dell'idea dipende dall'abilità e dall'immaginazione: quanti pezzi di patatine rappresentare, quanto disegnarli in dettaglio, decidi tu. Ci sono abbastanza schemi squishy già pronti, resta solo da scegliere quello che ti piace.
Si consiglia di ridurre al minimo le sporgenze e gli spigoli vivi: sono difficili da ripetere, tagliati con le forbici.
Per semplicità, le dimensioni medie sono prese come base, anche se gli squish possono essere qualsiasi cosa, da piccoli a giganti. Non ti piacciono i colori dello schema finito: sostituiscili con i tuoi. Pertanto, il giocattolo diventerà più luminoso, più distintivo e il piacere sarà più completo.

Cos'altro devi sapere sulla realizzazione di giocattoli antistress
Immagini luminose e originali sono la chiave del successo. I costi di preparazione di un giocattolo, scegliendo una soluzione specifica, ripagheranno profumatamente. Assicurati di considerare:
- dimensione (lo squish dovrebbe stare nella mano);
- materiali utilizzati (carta spessa);
- il fascino generale del giocattolo finito.
Nella maggior parte delle master class, l'enfasi è sulla semplicità, l'accessibilità dello squish.
Avendo abilità minime nelle scartoffie, basi del disegno, anche un bambino può fare uno squish. Inoltre, il processo stesso si trasforma in un'esperienza entusiasmante, vera creatività.
Puoi organizzare una competizione tra i bambini per il giocattolo più divertente o più attraente. Oltre alla carta viene utilizzato un riempitivo che conferisce al simulatore la sua elasticità. L'analogo più vicino al poliuretano utilizzato negli squish di fabbrica è l'inverno sintetico. Anche il cotone idrofilo medico funzionerà. Buoni risultati si ottengono riempiendo la cavità interna dello squish con la gommapiuma delle spugne da cucina domestiche.
Per proteggere la superficie anteriore da danni, umidità, utilizzare del nastro adesivo (nastro adesivo). La fragilità del giocattolo ripaga della sua facilità di fabbricazione.

Opzioni di riempimento non standard
I fan hanno già sperimentato l'inverno sintetico, il cotone, ed è il turno di un grande sacchetto di plastica tagliato a strisce e palline di schiuma.
Suggerimento: servono palline piccole, è più pratico riempirle all'interno dello squish utilizzando un imbuto di plastica.
Il polistirolo espanso (polistirene) dona ai giocattoli luce, soggettivamente è più gradevole stropicciare gli squishy in poliestere con imbottitura.Ma il cotone idrofilo è più economico e conveniente. Una borsa squish ha bisogno di un imballaggio "no-swish", come puoi trovare nei negozi di abbigliamento. Gli interessati possono creare diverse versioni del giocattolo e poi testarle singolarmente.

Secondo YouTube, il tempo medio per fare uno squish è di 5-7 minuti. Il risultato è un giocattolo antistress brillante e facile da usare.

