Descrizione e come scegliere un bidone della spazzatura sensoriale, puoi farlo da solo

L'invenzione della pattumiera sensoriale è un contributo alla comodità e allo stile moderni negli spazi abitativi e in ufficio. Esternamente sembra un secchio con un coperchio. Ancora realizzato con robusti materiali in acciaio. L'essenza dell'urna è che il coperchio ha uno schermo sensore che reagisce a suoni, tocchi e colpi. Quando viene dato il comando, il coperchio si apre in pochi secondi.

Descrizione e vantaggi del serbatoio Touch Cap

I secchi sensoriali sono disponibili tondi e quadrati, in diverse dimensioni e colori. Sono realizzati con materiali di alta qualità: metallo o polipropilene. All'interno sono presenti degli appositi ganci per sostenere i sacchi della spazzatura. Il sensore è alimentato da una o più batterie ricaricabili. Reagisce al movimento della mano e apre istantaneamente il coperchio.

Tali urne hanno vantaggi significativi, grazie ai quali gli acquirenti le scelgono:

  1. Il coperchio dopo il comando dato si apre in tre secondi.
  2. Funzionamento silenzioso del sensore.
  3. Lunga durata, rivestimento di altissima qualità, non arrugginisce, non perde il suo aspetto presentabile.
  4. Quando si apre il coperchio, non è necessario toccare la superficie con la mano. È igienico e confortevole.
  5. I secchi sembrano eleganti, si adattano perfettamente all'interno, non hanno bisogno di essere nascosti.
  6. Protezione contro bambini piccoli e animali domestici.
  7. Il coperchio della pattumiera si chiude sempre ermeticamente, quindi non ci sono odori sgradevoli nella stanza.
  8. Il materiale ha proprietà protettive speciali: la polvere non si attacca a lungo, le impronte digitali non rimangono. Facile da pulire e mantenere.

Il serbatoio del sensore non è solo un bidone della spazzatura, ma anche una parte degli interni con la più recente tecnologia intelligente.

urna sensoriale

Come scegliere

Per fare la scelta giusta di un secchio, devi sapere cosa sono, in cosa differiscono. I bidoni della spazzatura possono essere in acciaio o plastica. Pertanto, differiscono nel prezzo. L'acquirente deve decidere quanti soldi vuole spendere per la tecnologia intelligente. L'acciaio dura più a lungo, il metallo è resistente e durevole.

I secchi si differenziano per la posizione del sensore: è meglio scegliere quelli che si trovano nella parte superiore del coperchio. Il resto delle opzioni non è molto conveniente.

Tutti possono prendere in mano un secchio con il volume richiesto: variano da 5 a 100 litri. Esistono molte opzioni per il posizionamento dell'urna elettorale: in uno spazio ufficio, un istituto scolastico, un bagno, un bagno, una cucina, una camera da letto, un soggiorno. A seconda di ciò, viene selezionata un'offerta più vantaggiosa. È importante non imbattersi in un falso, studiare attentamente il produttore e le proprietà della tecnologia intelligente.

Per fare la scelta giusta di un secchio, devi sapere cosa sono, in cosa differiscono.

posso farlo da solo

L'urna del sensore può essere realizzata da solo a casa. Ciò richiederà i seguenti dettagli:

  • pattumiera con coperchio (è meglio acquistare una scatola di plastica già pronta);
  • una piccola scatola per le batterie, anche un vano per l'installazione dell'elettronica;
  • servo ingranaggio in acciaio;
  • transistor, condensatori, resistenze, sensore di movimento e distanza;
  • super colla, pistola per colla.

I maghi che sanno come funziona un linguaggio di programmazione, o che possono sviluppare un circuito per implementare una serie di comandi, possono costruire e far funzionare il sensore. Alla scatola, taglia con cura gli elementi di fissaggio esistenti, i fermi, in modo da non interferire. Quindi attaccare con cura tutte le parti al coperchio.



Ti consigliamo di leggere:

TOP 20 strumenti solo per pulire un lavello in pietra artificiale in cucina