Descrizione e istruzioni per l'uso dell'asciugamano universale Greenway

I set di asciugamani universali Greenway, realizzati con nuova tecnologia e materiali ecocompatibili, rendono la pulizia quotidiana un piacevole passatempo. I prodotti in microfibra divisa funzionano senza l'uso di prodotti chimici domestici, assorbendo e trattenendo sporco e liquidi, senza lasciare aloni, striature o pelucchi.

Descrizione e caratteristiche degli asciugamani universali Greenway

I prodotti multifunzionali Greenway sono realizzati in microfibra ultra fine. Adatto a coloro che apprezzano la salute, il tempo e il denaro. I tovaglioli consentono, senza l'uso di prodotti chimici domestici, senza troppi sforzi, di mettere rapidamente in ordine la casa.

Il tessuto con cui sono realizzati i prodotti universali è assorbente, il che consente di rimuovere una grande quantità di acqua e sporco. Durante lo sfregamento, viene generata elettricità statica che attrae le particelle di micropolvere. Inoltre, la superficie da pulire è lucidata, in modo che i depositi di polvere non si accumulino a lungo.

Il prodotto in microfibra spaccata pulisce qualsiasi superficie:

  • cromato;
  • luminoso;
  • bicchiere;
  • ALBERO;
  • metallo.

Le salviette miracolose sono adatte sia per il lavaggio a secco che per il lavaggio a umido. Dopo di loro non ci sono macchie, lanugine, strisce e segni sulla superficie.Il tessuto è resistente, anche con un uso frequente non perde le sue prestazioni fino a 10 anni.

asciugamani miracolosi

Vantaggi degli asciugamani Greenway

I vantaggi dei prodotti universali includono:

  • il prodotto è realizzato con materiale innovativo di alta qualità;
  • rimuove i depositi di grasso senza l'utilizzo di detersivi;
  • la gamma di prodotti di "Greenway" comprende fino a 20 tipi di fibre e trame di varie caratteristiche;
  • gli asciugamani assorbono e assorbono acqua e detriti 7 volte il loro stesso peso;
  • le microfibre rimuovono lo sporco dalla superficie di vetri e specchi senza lasciare aloni;
  • per la presenza di argento prevengono la comparsa e lo sviluppo di microrganismi patogeni;
  • hanno colori brillanti, design unico, trattamento speciale del tessuto.

Un asciugamano utilizzato quotidianamente per la pulizia consente di risparmiare sull'acquisto di 5-10 litri di prodotti chimici domestici all'anno. Per chi è allergico ai detersivi sintetici, prodotti versatili permettono di mantenere la casa confortevole senza compromettere la salute.

Un asciugamano,

Manuale

Per non rimanere delusi dall'acquisto, è necessario studiare attentamente le raccomandazioni per l'uso prima di utilizzare i prodotti:

  1. Il prodotto viene utilizzato a secco per rimuovere la polvere. Il tessuto stesso attira lo sporco secco, così come altre piccole particelle (acari, funghi, microrganismi). Quando pulisci i mobili, usa un flacone spray per inumidire la parte centrale dell'asciugamano. La parte bagnata pulirà la superficie e la parte asciutta la luciderà.
  2. Per lavare i piatti, utilizza i prodotti double face del kit cucina. Se gli utensili da cucina sono molto unti, usa sapone da bucato o senape in polvere.Per pulire i piatti dallo sporco vecchio, strizzare un tovagliolo, trattare il piatto con uno e, se necessario, con entrambi i lati del panno universale.
  3. Utilizzare sapone da bucato per pulire le macchie ostinate, insaponare leggermente l'area contaminata e lasciarla agire per un breve periodo. Quindi la macchia viene trattata più volte con un panno umido.
  4. Per rimuovere lo sporco dai mobili imbottiti. Un panno asciutto raccoglie polvere, peli di animali, capelli. Dopo aver inumidito la superficie con un flacone spray, un prodotto in microfibra spaccata pulisce i mobili da macchie, macchie di grasso e cuciture. Per pulire il cuscino dallo sporco, lascialo tra 2 salviettine umidificate durante la notte, mentre si asciugano risucchieranno la polvere su se stesse.
  5. Per lavare frutta e verdura. La salviettina multiuso è ideale per rimuovere sporco e cera. Quindi resta da sciacquare i doni dei giardini sotto l'acqua corrente.

Anche le superfici delicate (schermi telefonici e televisivi, plastiche decorative lucide, vetri) possono essere trattate con prodotti universali. L'algoritmo delle azioni è semplice: strofinare con un panno asciutto con movimenti circolari di lucidatura.

L'algoritmo delle azioni è semplice

Ulteriori suggerimenti

I prodotti in microfibra hanno una dimensione media di cm 30x40.Se il panno è piegato in quattro, si adatta perfettamente alla mano. Quindi, ci sono 8 piani di lavoro. L'importante è non stropicciare il tovagliolo, usarlo uniformemente piegato.

Se l'asciugamano è molto sporco, viene insaponato e messo a bagno in acqua bollente per 2-3 minuti, ma non di più. Il mancato rispetto di questa regola causerà l'adesione delle microfibre, il panno deve essere scartato.

Evitare inoltre il contatto del prodotto multifunzionale con candeggina, acetone, ammorbidente e solvente.



Ti consigliamo di leggere:

TOP 20 strumenti solo per pulire un lavello in pietra artificiale in cucina