Idee per arredare la cameretta di una bambina, design e decorazione
Le ragazze molto prima dei ragazzi prestano attenzione al proprio aspetto e alla bellezza del loro ambiente. Il design della stanza della ragazza richiede un'attenzione particolare, perché, oltre alla praticità e alla funzionalità, dovranno essere prese in considerazione le preferenze estetiche e di gusto del giovane. Considera quale design scegliere per una stanza per bambini per una ragazza per accontentare il bambino, osservare praticità e sicurezza.
Contenuto
- 1 Requisiti primari
- 2 Principi generali per la scelta di un design con le tue mani
- 3 Linee guida per la corrispondenza dei colori
- 4 Come scegliere i mobili
- 5 Opzioni tematiche
- 6 Caratteristiche dell'età
- 7 Opzioni di finitura e decorazione
- 8 Stili popolari
- 9 Sottigliezze della suddivisione in zone
- 10 Tecniche di riqualificazione
- 11 Scelta degli apparecchi di illuminazione
- 12 Caratteristiche della scelta dell'interior design per due ragazze
- 13 Esempi di soluzioni progettuali fuori dagli schemi
Requisiti primari
Ognuno ha le proprie idee su bellezza, praticità ed estetica. Quando si determina la soluzione progettuale per la stanza di una ragazza, vengono presi in considerazione molti fattori, senza dimenticare la cosa principale: il bambino cambia, questo dovrebbe essere ricordato quando si sceglie carta da parati, mobili, stile.
Non banalità
La stanza della ragazza dovrebbe essere diversa dalle altre stanze della casa, perché gli adulti vivono lì. Il design insolito, a differenza della decorazione della stanza di una ragazza, delizierà e si trasformerà in un accogliente rifugio. Anche in un appartamento standard con mobili ordinari, l'originale combinazione di colori di tessuti, pareti e cuscini aggiungerà un tocco unico all'arredamento.
Facile da modificare
Quando si sceglie un interno, è necessario ricordare che i gusti e gli interessi dei bambini cambiano. Non acquistare mobili ingombranti che saranno difficili e costosi da cambiare o semplicemente riorganizzare. Lascia che la ragazza cambi i dettagli dei mobili, appendi quadri, disegni, giocattoli a suo piacimento.
Tollera i guai
È necessario pensare a luoghi convenienti per riporre e posizionare oggetti, materiale scolastico, giocattoli, in modo che sia facile da pulire. Quindi mettere in ordine la stanza non richiede molto sforzo. Anche con un volume relativo, la stanza sembrerà decente.
Principi generali per la scelta di un design con le tue mani
L'interno raffinato, in cui tutte le cose devono occupare determinati posti, stanca i bambini.Non dobbiamo dimenticare che la ragazza prima realizzerà la stanza con innumerevoli bambole, quindi appenderà poster con i suoi artisti e cantanti preferiti sul muro.
Il bambino dovrebbe sentirsi a suo agio nella stanza, il design dovrebbe subire modifiche regolari, modifiche che saranno sicuramente necessarie con l'età.

La carta da parati, i mobili non dovrebbero essere troppo infantili o luminosi, le bambole carine su carta da parati o rosa brillante si annoiano rapidamente. Lo studente si sentirà invaso nella stanza. I colori neutri e calmi sono preferiti. Piccoli dettagli - scatole o sacchetti per giocattoli e matite, copriletti, poster - possono aggiungere un tocco allegro e divertente. Con l'età, alcune parti saranno semplicemente sostituite da altre, senza modifiche generali al design.
Importante: quando pensi al design di una stanza per una ragazza, devi concentrarti su diversi anni prima quando la stanza deve essere riparata.
Linee guida per la corrispondenza dei colori
Quando scegli i colori per una stanza, dovresti evitare tonalità adatte a una ragazza, ma tonalità appariscenti. I toni tenui sono più adatti al design, poiché la stanza non viene ridipinta ogni anno. I colori vivaci stancano, ti annoi velocemente, è difficile trovare mobili e accessori per loro.
Rosa
Il rosa è la scelta standard per le ragazze e viene utilizzato per determinare il sesso del bambino nel passeggino. Le delicate sfumature di rosa sono ideali per arredare la camera da letto, i toni cipriati discreti sono sempre rilevanti e alla moda. I dettagli di un tono rosa più saturo - quadri, mensole, un pouf - possono colorare la stanza.

Viola
Un'ottima alternativa al rosa è il viola, simbolo di armonia e pace. Aiuta ad adattarsi al sonno, lenisce, ideale per la camera da letto.
Crema
Le tonalità crema sono considerate delicate e leggere.Questo è il colore delle torte che le ragazze amano così tanto. Si abbina bene con altri colori, compresi quelli accesi.

Arancia
Un arancione solare raffrescerà una stanza esposta a nord, porterà calore e illuminerà sottili raggi di sole.
Verde
Il colore verde ha un effetto positivo sul sistema nervoso, calma i bambini sovraeccitati e fa bene alla vista.

La combinazione di bianco con oro e argento
La combinazione del bianco con sfumature luminose conferisce aristocrazia, richiede il mantenimento di un perfetto ordine nella stanza. L'argento e l'oro sono usati con cautela nel design, la lucentezza è noiosa, non ha riposo e pace.
Beige
Il beige è il colore dei paesaggi calmi e modesti, non appartiene ai toni caldi o freddi. Il beige crea pace e tranquillità nella stanza, un'atmosfera rilassata. Adatto a ragazze calme e tranquille.

Malva
Un colore pratico per la stanza di una ragazza, poiché stimola contemporaneamente l'immaginazione, la sete di creatività e la sera aiuta a rilassarsi e ad addormentarsi. Il colore è scelto per le pareti, i singoli dettagli decorativi e non per i mobili. I mobili allegri sembrano completamente infantili, è meglio acquistare mobili con colori chiari e calmi (idealmente, bianco).
Come scegliere i mobili
I mobili sono selezionati con materiali ecocompatibili, senza spigoli vivi, con gambe o staffe affidabili. Il miglior materiale è il legno; vetro, metallo, plastica sono da evitare. I materiali sintetici nella tappezzeria dei mobili imbottiti faciliteranno la pulizia e il lavaggio degli oggetti.
Letto
I letti sono disponibili in commercio e possono essere estesi man mano che il bambino cresce.È un'opzione conveniente per coloro che non hanno la possibilità di aggiornare regolarmente i propri mobili. Un letto a soppalco consente di risparmiare spazio in una piccola camera da letto, in cui sono collegati diversi mobili.

Consiglio: se la cameretta lo permette, optate per un letto più grande, perché le ragazze adorano sistemare lì i loro outfit, per bisbigliare con le amiche.
Bagno
Tutte le cose del bambino dovrebbero essere conservate nella sua stanza, quindi sono necessari armadi e sistemi di archiviazione. Armadi scorrevoli e mobili da incasso consentono di risparmiare spazio. I ripiani inferiori servono per riporre i tesori dei bambini, in modo che la bambina possa raggiungere, prendere e rimuovere i giocattoli da sola.
Ufficio
Il tavolo della classe appare quando è ora di andare a scuola. Lo scelgono pratico e funzionale, usano i fianchi per riporre piccoli oggetti nelle tasche.

Scaffali
I libri sono conservati su scaffali separati, separando la narrativa e la letteratura educativa. Con l'età, il numero di scaffali dovrà aumentare.
Toeletta e specchio
La ragazza dovrebbe fornire un posto nella stanza per uno specchio e un deposito per i cosmetici. Se non c'è abbastanza spazio per posizionare la toletta, viene assegnata una comoda mensola, lo specchio è appeso al muro. Dovrà essere costantemente spostato verso l'alto.
Il problema principale nelle stanze dei bambini è la mancanza di spazio per riporre i giocattoli. Saranno molti, il numero continua a crescere. Realizzano scaffali aperti per la conservazione, acquistano un letto in soffitta, usano contenitori di plastica, scatole, scatole ricoperte di carta o tessuto.

Opzioni tematiche
Molti genitori preferiscono creare accoglienti nidi tematici per le loro amate figlie. Nota che fa bene ai bambini; con l'età, questo design dovrà essere modificato.L'eccezione sono i classici imperituri, adatti a qualsiasi età.
Per la principessa
Belle principesse - eroine delle fiabe amate dalla ragazza, i loro vestiti, le stanze, l'ambiente circostante possono diventare un'idea per decorare la stanza di un bambino. Puoi tranquillamente scegliere la tua trama preferita, copiare i colori e gli accessori delle principesse delle fate.
per Barbie
Tutte le sfumature del rosa sono per i fan delle bambole Barbie. Ricordiamo che il colore principale dovrebbe essere chiaro, cipriato e non espresso in rosa. I singoli elementi di colori più saturi, decorazioni, tessuti possono aggiungere luminosità.

stile classico
Il bianco è considerato un classico per una ragazza. Si noti che il bianco austero e neutro ricorda un adulto e richiede cure speciali. Mobili e pareti dovranno essere puliti da vernici, plastilina, succo, questo è particolarmente evidente sul bianco.
fiaba della foresta
Un'ottima opzione per una ragazza è la decorazione nei toni naturali del verde e del marrone. Questo colore ha un grande effetto sugli occhi, lenisce. Decorazioni: farfalle, fiori, tappeti a forma di prato erboso.
Cartoni animati
I personaggi dei cartoni animati promuoveranno il buon umore, ispireranno la creatività. Molti genitori cercano di decorare la stanza dei bambini con i loro personaggi preferiti. La difficoltà principale è che i gusti cambiano, quindi è meglio non dipingere i muri, ma usare tende, vernici, giocattoli per la decorazione.

Caratteristiche dell'età
È necessario decorare la stanza di una ragazza in base alla sua età, poiché la condizione principale è la comodità e la convenienza per l'abitante, e questi concetti in un bambino cambiano continuamente.
Fino alle 3
Fino a 3 anni i proprietari della stanza sono sempre i genitori, usano e progettano la cameretta a loro discrezione.Lasciando sola la ragazza, è importante garantire l'assoluta sicurezza di tutti gli oggetti per il bambino. Va ricordato che il bambino esplora ed esplora attivamente lo spazio, quindi gattonerà e correrà per casa.
3-5
A questa età, la ragazza vive attivamente nella sua stanza. Il design è un must per i bambini, con una massa di oggetti luminosi che le ragazze adorano. I giochi principali si svolgono a terra, serve una moquette comoda, morbida, non troppo lanosa e tanto spazio libero.

Più di 6 anni
Di fronte alla scuola, l'asilo nido ha bisogno di essere attrezzato in modo nuovo. Devo apportare modifiche, fare spazio a materiale scolastico, più vestiti. In questa fase, dovrebbe essere eseguita la suddivisione in zone - per allocare posti per giochi e attività.
Dall'età di 8 anni
Dopo 8 anni, la ragazza si allontana dalle dipendenze dell'infanzia, i giocattoli raccolgono polvere sugli scaffali. Una stanza dallo stile troppo infantile dovrà essere riorganizzata per nuovi interessi, conferendole un aspetto più adulto. Vale la pena ascoltare le richieste della signorina, altrimenti non si possono evitare gli scandali. È meglio pensare insieme al design, rimuovendo la maggior parte dei giocattoli e lasciando solo quelli più popolari.
Adolescente dai 12 anni
Un'adolescente vive secondo le sue stesse leggi, attaccherà poster sui suoi sfondi non amati in modo che non siano rintracciabili. Tutto ciò che è infantile nella stanza viene cacciato via e per sempre non ha senso discuterne. Imparerai a conoscere le modifiche pianificate alla stanza quando torni a casa dal lavoro e vedrai tutto già cambiato. È la vita.

Per bambini di età diverse
In piccoli appartamenti, bambini di età diverse vivono in stanze condivise. Cosa aspettarsi:
- dividere la stanza in zone per offrire a ciascuno il proprio spazio accogliente (tramezzi, schermi);
- armadi o scaffali separati per ciascuno in armadi comuni;
- buona illuminazione per il tavolo da lavoro e gioco o l'angolo per ogni bambino.
È importante trovare un compromesso, una soluzione che sia comoda per entrambi i bambini.
Opzioni di finitura e decorazione
Quando si sceglie come decorare una stanza per una ragazza, vengono prese in considerazione diverse condizioni importanti:
- materiali di qualità - sicuri per la salute, ipoallergenici;
- toni calmi che possono essere facilmente combinati con mobili e decorazioni;
- facilità di lavaggio, pulizia.
Per non dover costantemente riparare, sostituire qualcosa, non fanno un legame eccessivo con l'età.

Piano
Il requisito principale per il pavimento è il calore. Questo è particolarmente importante per una bambina che passa la maggior parte del tempo a giocare sul pavimento. Il linoleum è comodo da lavare, ma è meglio realizzare un rivestimento in legno: caldo ed ecologico. È più conveniente decorare il pavimento con tappetini, facili da lavare o cambiare se necessario.
Muri
I muri risentono in primo luogo del divertimento e dei giochi dei bambini. È un ottimo posto per disegnare e asciugare le mani sporche. Pertanto, le pareti dipinte o la carta da parati per dipingere sono l'ideale per i bambini, non hanno bisogno di essere costantemente incollati. Le ragazze più grandi possono scegliere la carta da parati secondo i loro gusti e nello stile della stanza.
Soffitto
Il soffitto è decorato con disegni, giocattoli appesi. Se non si desidera cambiare costantemente il rivestimento del soffitto, è meglio limitarsi a un semplice decoro facile da rimuovere o sostituire.

Tessile
I tessuti nella stanza delle ragazze sono l'elemento principale di cambiamento e sperimentazione.Sostituire le tende alle finestre, i copriletti è più facile. Vale la pena cedere ai gusti della ragazza, lasciandole scegliere ciò che piace al bambino. Volant, tendaggi, comodi cuscini sono adatti a persone romantiche.
Molti genitori decorano i letti delle ragazze con baldacchini. Gli appassionati di sport indossano sciarpe e gagliardetti con i simboli della loro squadra del cuore.
Sfondo
La carta fotografica è scelta nel tema preferito della ragazza. Designer esperti sconsigliano di occupare una parte significativa delle pareti (fino al 25%) con carta da parati fotografica. Decorano solo una parte di un muro largo o il muro più stretto.

Stili popolari
Molti stili popolari sono usati per decorare le stanze delle ragazze, che sono leggermente trasformate per i bambini. Di norma, il design viene scelto da ragazze adolescenti che adattano esse stesse le soluzioni stilistiche.
Moderno
L'Art Nouveau popolare è vicina alle ragazze inclini alla semplicità e al comfort. Il design della camera da letto è realizzato con colori calmi e sobri, l'arredamento è semplice e confortevole. Tutto è realizzato con materiali high-tech.
Classico
I bambini realizzati in uno stile classico non cambiano radicalmente nel processo di crescita delle ragazze. Carta da parati - leggera, con ornamenti tradizionali, mobili in legno o finto legno. Una cameretta comoda per una ragazza serena e organizzata che ama la coerenza.

Tecnologia avanzata
Stile per una teenager che ama le pareti massicce, le cromature e l'acciaio. L'arredamento della stanza è sobrio e semplice, senza fiori, cuscini o ninnoli carini. Decorazioni: poster, immagini, roba da ufficio, persiane al posto delle tende alle finestre.
Minimalismo
Questo stile è ideale per i bambini, senza una quantità eccessiva di mobili, complesse decorazioni per finestre, tende e altri fronzoli.Tanto spazio per giochi e attività, tanta aria e luce.
New York
Lo stile newyorkese è popolare tra gli adolescenti. Le idee principali sono informalità, semplicità, luminosità. Le pareti sono come legno, mattoni. Oggetti decorativi luminosi, tappeti insoliti, mobili semi-antichi.

Parigi
L'elegante Parigi all'interno è composta da pareti dai toni tenui (beige, albicocca), tende fluenti, mobili confortevoli per un riposo e un lavoro confortevoli. Torre Eiffel in luoghi e angoli diversi su pareti, tappezzeria, biancheria da letto.
Provenza
Lo stile provenzale è l'ideale per una ragazza romantica: molte ruches, pizzi, drappeggi, mobili dai colori chiari, pareti. I mobili antichi sono comodi e accoglienti.
pop Art
La combinazione di diversi colori all'interno, la decorazione con la partecipazione di personaggi di fumetti, vecchi film: questa è pop art per ragazze. Carta da parati con grandi stampe luminose, decorate anche con divani, cuscini.

Sottigliezze della suddivisione in zone
La suddivisione in zone di una camera da letto per una ragazza creerà condizioni confortevoli per lavorare, dormire e giocare, fornire conforto in qualsiasi attività e insegnare l'ordine.
Importante: l'asilo nido è suddiviso in zone prima dell'inizio dell'anno scolastico.
Per dividere la stanza, utilizzare:
- schermi;
- pareti divisorie in cartongesso, vetro;
- mobili - armadi, poltrone.
Con l'aiuto di partizioni mobili, le aree vengono ridotte o ingrandite se necessario.
Sogno
Un letto accogliente con accanto un piccolo comodino e una lampada da comodino è il luogo ideale per il riposo notturno di una ragazza. Se la stanza è piccola, è meglio mettere un divano, il letto è messo in un cassetto della biancheria per il giorno. In questo caso, un divano compatto si trasforma in un luogo di gioco, conversazioni con gli amici durante il giorno.Quando si acquista un divano per un piccolo asilo nido, vengono forniti contenitori integrati.

Studi
Per allestire una scrivania e studiare, scegli un posto vicino alla finestra, idealmente la luce dovrebbe cadere dal lato sinistro. I tavoli con scaffali incorporati, disseminati di una massa di oggetti e giocattoli, fanno bene ai bambini in età prescolare, distolgono l'attenzione dai loro studi. Libri di testo, quaderni e altri accessori sono disposti separatamente dai giocattoli. Una lampada da scrivania con una luce brillante dovrebbe essere fornita per le attività serali.
Il gioco
I giocattoli sono conservati nell'area giochi della stanza, deve esserci spazio sufficiente per distribuire i tesori dei bambini e distrarli dalle attività. I giocattoli inutilizzati vengono portati fuori dalla stanza della ragazza per non sovraccaricare la stanza e non accumulare polvere.
Rilassamento
L'area relax dispone di TV, pouf o morbide poltrone, un tavolo per piccole cose, riviste di moda o snack.

Nelle stanze piccole, alcuni spazi combinano, ad esempio, una sala giochi e una sala relax, in modo che tutto si adatti. È importante separare lo stoccaggio di cosmetici, giocattoli, materiale scolastico, per insegnare alla ragazza a mantenere l'ordine in qualsiasi condizione.
Tecniche di riqualificazione
Anche il design della stanza più premuroso diventa obsoleto nel tempo, non corrispondente agli interessi di una ragazza adulta. Dobbiamo riqualificare i locali tenendo conto delle nuove esigenze. Genitori e designer esperti offrono diverse opzioni di riqualificazione per i vivai.
Pareti vetrate
Le pareti divisorie in vetro aiutano a eseguire la suddivisione in zone nel modo più conveniente. Lasciano passare la luce in modo che le aree evidenziate non finiscano in un angolo buio senza luce naturale.Quando si progettano le partizioni, possono essere fornite tende per renderle opache, se necessario. Questa tecnica è rilevante se le ragazze vivono insieme nella stanza.

Armadio sulla loggia
La camera dei bambini è facile da organizzare grazie alla loggia attigua, che si trasforma in una stanza studio. Anche gli stretti balconi inclusi nella superficie totale rendono la stanza più ampia, luminosa e confortevole. Si trasformano in uno studio, dove la ragazza dà lezioni, è impegnata nella creatività.
Partizioni in vetro colorato
Se la stanza è abbastanza grande, puoi dividerla con una parete in vetro colorato. Il vetro smerigliato lascia passare la luce, ma separa le aree meglio del vetro trasparente. Squisite vetrate decorano la stanza, la stanza diventa chic e insolita.
Scrivania in apertura a finestra
L'uso funzionale del davanzale, trasformandolo in un tavolo da studio, consente di risparmiare spazio nella stanza della bambina. Questa è un'occasione originale per utilizzare le pareti divisorie vicino alla finestra per gli armadietti, così come la luce naturale sulla scrivania per tutto il giorno.

Schermo traforato
È facile nascondere un letto fatto in modo imperfetto dietro uno schermo traforato e nasconderlo. Gli schermi sono il modo più semplice ed economico per isolare una stanza. Le ragazze adorano questi oggetti, ricordano i boudoir delle signore, le visite dei gentiluomini. Il materiale traforato conferisce leggerezza allo schermo, non sovraccarica la stanza, crea comfort e piacevole intimità.
Tavolino in miniatura
Un tavolino da caffè trasforma la stanza delle ragazze in un luogo accogliente dove incontrarsi con le amiche, dove è piacevole chiacchierare, discutere delle ultime notizie.Se necessario, il tavolo viene utilizzato per riporre artigianato, riviste, spinto contro il muro o posizionato al centro della stanza.
Specchio massiccio con cornice
Un grande specchio trasforma la stanza, amplia lo spazio. Una bella cornice completa l'arredamento, conferendo alla stanza eleganza e solidità.
Importante: lo specchio è posizionato in modo da non distrarre durante le lezioni, per non interferire con lo studio.
Nella scuola materna è necessario uno specchio per una ragazza. Ti insegna a mantenere la postura, a seguire sempre una bella posa, a cercare di apparire aggraziato.

Scelta degli apparecchi di illuminazione
L'illuminazione gioca un ruolo importante non solo nella decorazione della stanza della ragazza, ma anche nel preservare la sua visione. È necessario fornire diverse opzioni per le lampade: per cortili, riposo tranquillo e illuminazione generale brillante della stanza.
Importante: un'illuminazione brillante e varia è particolarmente necessaria per le stanze esposte a nord, situate ai piani inferiori o ombreggiate dalla strada da alberi.
Le lampade a forma di cespugli di fiori, con strass lucenti o candele conferiscono alle stanze un aspetto favoloso, le ragazze le adorano. I lampadari sono selezionati in base allo stile degli interni.
lampadario a ombrello
La combinazione di una grande lampada con tante lampadine e un ombrello luminoso rende la stanza particolarmente carina. Il lampadario a ombrello diffonde la luce, attenua le lampade, rende l'atmosfera morbida e rilassante.

Nautico
Lampade in stile nautico - su catene metalliche, senza fronzoli di design, con una forma semplice dei paralumi. Completeranno l'interno della camera da letto di una ragazza che legge libri su pirati e tesori, avventure in mare... Tali modelli sono facili da lavare, sono pratici, il design discreto non diventa noioso.
Combinazione di colori del lampadario e della carta da parati
Quando si decora la stanza di una ragazza, è importante non solo scegliere bellissimi dettagli interni, ma anche osservare combinazioni di colori che miglioreranno l'impressione generale. Uno scintillante lampadario di luci abbinato alla carta da parati creerà un colore favoloso per la stanza del bambino, rendendolo carino, accogliente e unico.
Sorgenti luminose puntiformi
Quando si decora una stanza molto grande o buia, viene creata un'illuminazione aggiuntiva utilizzando i faretti. Un lampadario solitario spesso non basta. Le lampade integrate nel soffitto illumineranno ogni angolo, illumineranno le pareti e renderanno particolarmente attraenti i dettagli interni.

Caratteristiche della scelta dell'interior design per due ragazze
Due ragazze nella stanza: conversazioni sincere, segreti e frequenti conflitti nella lotta per il "territorio". Quando si lavora alla progettazione di un asilo nido per due, è importante rispettare armoniosamente gli interessi e le preferenze di entrambi, per creare per ciascuno una comoda area ricreativa di un vicino. In una semplice stanza rettangolare, partizioni e schermi bassi contribuiranno a mantenere la privacy.
In mancanza di spazio vengono utilizzati letti a castello, mobili trasformabili: tavoli pieghevoli, divani, poltrone. Le scatole di immagazzinaggio vengono rimosse sotto letti, tavoli.
Esempi di soluzioni progettuali fuori dagli schemi
Utilizzando soluzioni di design già pronte, è necessario aggiungere un tocco di originalità e preferenze personali al design della stanza. Fin dalla tenera età, le ragazze non solo seguono la moda, ma mostrano anche individualità, si sforzano di essere uniche, di differire dalle loro amiche.
Alcuni consigli di progettazione:
- I baldacchini, i letti con le gambe alte decorano le stanze delle ragazze, danno l'aspetto di camere da letto reali, ma sono adatti solo per stanze grandi, poiché riducono visivamente lo spazio.
- Il colore rosa, amato dalle ragazze, è usato con cura per la decorazione Per le pareti - solo con colori tenui. Le tonalità luminose sono utilizzate in piccoli dettagli. Non rinunciare al blu se la ragazza preferisce questo colore.
- Per le stanze piccole, i migliori sono gli stili di design moderno: minimalismo, loft. Gli stili moderni sono anche più appropriati per il risparmio sui costi.
- Non sovraccaricare la stanza di mobili, lascia spazio ai giochi.
- I tessuti morbidi - cuscini, giocattoli, pouf, tende - conferiscono alle stanze delle ragazze un fascino speciale.
Molti genitori, studiando esempi di soluzioni progettuali per le stanze delle ragazze, capiscono che il loro piccolo spazio abitativo non permetterà loro di realizzare grandi idee. Con l'aiuto di professionisti, gli interni già pronti aiutano a organizzare meglio lo spazio, a sfruttare tutte le possibilità di una piccola stanza con il massimo beneficio.
Fin dalla tenera età, le ragazze mostrano un'essenza e una personalità femminili, rendendo le loro camerette carine e accoglienti. I genitori dovrebbero aiutarli a sviluppare e sviluppare il gusto, consentendo loro di esercitare la creatività e l'iniziativa nella decorazione delle proprie stanze. Quindi le stanze delle ragazze risulteranno eleganti, confortevoli e uniche.


