Come realizzare una panchina con i fiammiferi con le tue mani e le istruzioni per realizzare una panchina
Ci sono molte opzioni per realizzare modelli originali che possono decorare l'interno e in alcuni casi servire come regalo. Questi prodotti includono una panchina fatta di fiammiferi. Per completare questa imbarcazione è necessario un minimo di materiali. Inoltre, anche coloro che non sono mai stati coinvolti in tale lavoro sono in grado di creare una tale struttura.
Cosa serve per il negozio
Per realizzare una panca compatta, avrai bisogno di:
- 17 giochi;
- colla vinilica;
- coltello clericale o ordinario.
Prima di iniziare il lavoro, si consiglia di eliminare lo zolfo dai fiammiferi. Quest'ultimo si accende immediatamente a causa di una leggera scintilla, che rende pericolosa la struttura in fase di incendio.
Per creare una panchina, si consiglia inoltre di prendere fiammiferi dritti. Grazie a ciò, le schegge non rimangono nel processo di progettazione della panca.
Oltre al PVA, la colla Stolyar viene utilizzata per fissare le strisce. Questo prodotto ha una maggiore adesione e si indurisce rapidamente. BluA causa di ciò, il design diventa più affidabile e la produzione di una panca richiedemeno tempo.

Istruzioni di lavoro
Per fare un negozio, avrai bisogno di:
- Prendi 4 fiammiferi che serviranno per realizzare la traversa e 2 per le gambe.
- Rivestire un lato di ciascuna delle quattro aste con colla vinilica e adagiarle equidistanti l'una dall'altra sulle gambe future.Quest'ultimo deve essere posizionato esattamente ad un angolo di 90 gradi rispetto ai pioli.
- Capovolgi la struttura creata sul retro e incolla 2 fiammiferi alla barra inferiore e alle gambe con un angolo di 90 gradi.
- Incolla due nuovi fiammiferi sulle nuove barre in alto (alla giunzione di queste aste con le gambe) e proprio sul bordo degli ultimi 2 nuovi fiammiferi.
- Fissare 2 aste verticali alla barra estrema incollata nel passaggio precedente in modo da ottenere nuove gambe.
- Metti la panca risultante sulle gambe e incolla i fiammiferi rimanenti alle traverse superiori in modo da ottenere un'area salotto.
A causa del fatto che la struttura finita è realizzata in legno piallato, può essere pericoloso tenere in mano tali banchi, poiché qualsiasi movimento maldestro porterà allo scivolamento del dito. Per evitare tali spiacevoli conseguenze, si consiglia di molare il banco al termine del lavoro descritto.

Ciò richiederà carta vetrata fine a grana fine. Quest'ultimo deve essere prima incollato su una striscia sottile. Carteggiare tutte le superfici, prestando attenzione ai bordi.
Ulteriori bellezze
Per un aspetto più attraente, la panca può essere verniciata in un colore appropriato. Inoltre, si consiglia di trattare i bordi con vernice di tonalità diversa. Grazie a ciò, il prodotto acquisirà un aspetto originale.
Un negozio fatto di fiammiferi di zolfo bruciati non sarà meno originale. Per fare ciò, quest'ultimo deve essere dato alle fiamme e subito spento, senza lasciare che la fiamma si propaghi ulteriormente.
Per rendere memorabile la panca, puoi sostituire le gambe verticali con doghe incrociate in diagonale. Per fare ciò, in fase di realizzazione della panca, è necessario tagliare la parte della struttura che cade al di sotto della posizione di seduta.Successivamente, devi tagliare i fiammiferi alla lunghezza richiesta e, piegando gli ultimi trasversalmente, incollarli alla panca, puoi anche attaccare le maniglie ai lati per decorare il prodotto finito. Questi ultimi vengono eseguiti secondo l'algoritmo precedentemente descritto.
