Istruzioni per l'uso e composizione di Avicin, dosaggio e analoghi del farmaco

L'uso di "Avicin" per il controllo degli insetti aiuta con vari tipi di pidocchi. Inoltre, la sostanza viene utilizzata per uccidere vari insetti. Questi includono scarafaggi, cimici, pulci, mosche. La composizione è efficace contro le larve di zanzara e le mosche. Affinché la composizione sia vantaggiosa, deve essere utilizzata correttamente. Allo stesso tempo, è importante seguire rigorosamente le istruzioni e monitorare l'attuazione delle norme di sicurezza.

Composizione e forma di rilascio del farmaco "Avicin"

Il componente attivo del prodotto è la permetrina. Il preparato contiene il 15% di questa sostanza. Include anche tensioattivi, solventi, stabilizzanti.

Il prodotto è venduto in fiale di vetro o plastica da 1 ml. Ci sono anche bottiglie di vetro o di plastica da 20 ml. Inoltre, ci sono tipi di imballaggi più spaziosi: 0,5, 1 e 5 litri.

Principio di funzionamento e spettro d'azione

Lo strumento ha una vasta gamma di applicazioni. È considerato un efficace insetticida che aiuta contro pidocchi e mosche, scarafaggi e pulci.

L'emulsione non ha effetto irritante locale. Quando viene inalata nel corpo, la sostanza non è pericolosa. L'emulsione è moderatamente pericolosa se spruzzata.

Lo strumento ha una vasta gamma di applicazioni.

Istruzioni per l'uso del prodotto

Affinché l'uso di una sostanza abbia un risultato, è necessario considerare l'ambito della sua applicazione:

  1. Per la distruzione dei pidocchi del corpo viene utilizzata un'emulsione con una concentrazione dello 0,15%. È consentito immergere oggetti infetti o irrigarli con l'ausilio di speciali nebulizzatori. La biancheria lavabile deve essere immersa in una soluzione acquosa per un quarto d'ora. Un set di biancheria da letto richiederà 4,5 litri di sostanza. Successivamente, deve essere accuratamente risciacquato e immerso in una soluzione di carbonato di sodio per un giorno. Quindi lavare nel solito modo. Gli oggetti trattati devono essere accuratamente asciugati e ben ventilati con aria fresca.
  2. Per combattere i pidocchi è necessaria un'emulsione allo 0,15%. 1 millilitro della sostanza deve essere miscelato con 99 millilitri di acqua. Con il prodotto risultante, trattare i capelli bagnati dal cuoio capelluto o da altre parti del corpo, strofinando delicatamente la sostanza sulla pelle. In questo caso, il tasso di consumo della soluzione di lavoro è di 30-100 millilitri. Dopo un quarto d'ora, la composizione può essere lavata via con acqua e sciacquata le zone trattate con una soluzione acquosa di aceto. Il trattamento può essere effettuato al massimo due volte al mese.
  3. Per combattere gli scarafaggi, è necessario applicare un'emulsione acquosa all'1,0%. Si raccomanda di trattare tutti gli habitat degli insetti con un insetticida. È importante prestare attenzione a fessure, soglie, aree sotto il bagno. Per 1 metro quadrato di superficie sono necessari 50 millilitri di sostanza. È necessario trattare tutte le stanze con gli scarafaggi. Gli insetti morti devono essere rimossi e distrutti.
  4. Per trattare le parti per i pidocchi, è necessaria un'emulsione allo 0,15%.Molto spesso, tale trattamento è necessario nelle stanze in cui vengono esaminate le persone con i pidocchi. Il terreno dovrebbe essere irrigato con spruzzatori. Il resto delle superfici può essere pulito con un panno inumidito con la soluzione. Per 1 metro quadrato sono necessari 30-50 millilitri della composizione. È necessario elaborare i locali ogni giorno dopo la fine del ricovero. Non dovrebbe esserci nessuno in giro. Dopo un quarto d'ora, le superfici trattate devono essere pulite con una soluzione di carbonato di sodio.
  5. Per controllare le mosche nell'aria è necessaria un'emulsione dello 0,55%. Per 1 metro quadrato vengono utilizzati 100 millilitri della sostanza. Allo stesso tempo, è importante gestire i bidoni della spazzatura e le aree adiacenti. Per combattere le larve è adatta una soluzione con una concentrazione dell'1-2%. Il tasso di consumo della sostanza è di 500 millilitri per metro.

Lo strumento può essere combinato con altre sostanze.

Ingegneria della sicurezza

Il trattamento deve essere effettuato in assenza di altre persone. Allo stesso tempo, è importante utilizzare dispositivi di protezione e osservare le norme igieniche. Dopo aver completato il trattamento, la stanza dovrebbe essere ben ventilata.

Il giorno dopo, si consiglia di eseguire una pulizia a umido con una soluzione di carbonato di sodio. In questo caso le mani devono essere protette con guanti di gomma.

Compatibilità farmacologica

Lo strumento può essere combinato con altre sostanze. Tuttavia, questo dovrebbe essere fatto il più attentamente possibile.

Condizioni di archiviazione

Il farmaco può essere conservato per 2 anni. In questo caso, la soluzione pronta all'uso deve essere utilizzata entro 12 ore. È necessario conservare la composizione in ambienti asciutti a una temperatura di + 10-50 gradi.

Analoghi "Avicina"

Gli analoghi del farmaco includono:

  • lungimiranza;
  • "Averfos";
  • "Yurak".

"Avicin" è considerato un rimedio efficace che è molto efficace e aiuta a far fronte a vari insetti. In questo caso, è importante seguire rigorosamente le istruzioni. Anche il rispetto delle norme di sicurezza è importante.



Ti consigliamo di leggere:

TOP 20 strumenti solo per pulire un lavello in pietra artificiale in cucina