Descrizione di Akterm Concrete e varietà di composizioni, regole di applicazione e analoghi

Uno scarso isolamento in una casa comporta un aumento dei costi di riscaldamento, umidità e muffe. Non sempre è possibile effettuare riparazioni sul posto, soprattutto quando si tratta di un condominio. In questo caso sarà utile l'utilizzo di un prodotto innovativo di un produttore russo: un sottile isolante termico "Akterm Betona". Lo strumento consente di eseguire un isolamento di alta qualità della casa sia all'esterno che all'interno senza ulteriori costi finanziari e di manodopera.

Descrizione e caratteristiche della composizione

Il prodotto è realizzato sotto forma di una composizione liquida che ricorda la panna acida. Dopo l'indurimento, forma uno strato continuo simile alla schiuma sulla superficie. Questa trama si forma dopo il contatto con l'aria. Il prodotto viene applicato sulla superficie in due strati, dopo che il primo si è completamente asciugato.

La sospensione contiene:

  1. Il riempitivo è una microscopica sfera cava in silicone, vetro e ceramica. Ogni particella cava all'interno è riempita di aria rarefatta e ha un diametro diverso.
  2. Un legante acrilico o lattice dipinto con un pigmento colorato. Il produttore può aggiungere altri componenti alla composizione, a seconda di determinate condizioni d'uso.

L'isolante termico liquido "Akterm Beton" viene utilizzato su varie superfici: calcestruzzo, base in mattoni, intonaco, pietra calcarea.Dopo l'applicazione, agisce come un'affidabile barriera termica.

Benefici :

  • un sottile strato di rivestimento, non carica ulteriormente le pareti, non nasconde l'area;
  • protegge il metallo dai processi corrosivi;
  • protegge efficacemente dal gelo;
  • facile da applicare;
  • non contiene impurità nocive;
  • non ha un odore estraneo;
  • protegge dalla comparsa di funghi, muffe;
  • adatto come finitura;
  • la vernice anticondensa è adatta per interni ed esterni;
  • utilizzato in luoghi difficili da raggiungere;
  • non sono richieste competenze professionali.

L'isolamento termico liquido viene applicato come una normale vernice, con un pennello o un rullo. Quando lavori sul cemento, usa una spatola. In media, lo strato si asciuga per 24 ore.

Il prodotto è realizzato sotto forma di una composizione liquida che ricorda la panna acida.

Gamma di prodotti

Il prodotto multifunzionale del marchio presentato è disponibile in varie modifiche. A seconda della tipologia, il materiale funge da isolante termico, riduce il rischio di condensa e risolve altri problemi.

"Akterm Anticondensate" è uno speciale rivestimento a base d'acqua che esclude la comparsa di condensa, lo sviluppo di funghi, muffe. Adatto per l'uso nell'industria, nell'edilizia e nell'uso domestico. Resiste a condizioni di temperatura -60 ... + 150 gradi.

"Actor Standard" funge da strumento universale. Può essere utilizzato su tutti i tipi di superficie. Il prodotto ha proprietà termiche e impermeabili, isolamento acustico di alta qualità, risparmio energetico. Può essere applicato su superfici calde. Temperatura di lavoro + 7 ... + 45 gradi.

L'isolamento liquido "Akterm Facade" protegge le pareti dal gelo, riduce il rischio di accumulo di condensa. La composizione del prodotto include inibitori fungini.Il materiale è resistente ai raggi UV ed è caratterizzato da un'ottima permeabilità al vapore.

App

Le pitture termoisolanti trovano impiego in vari settori industriali e nella vita di tutti i giorni. Oltre al suo scopo principale, il rivestimento protegge la superficie dalla corrosione, non lascia passare l'umidità e riduce la perdita di calore fino al 90%.

Le pitture termoisolanti trovano impiego in vari settori industriali e nella vita di tutti i giorni. Oltretutto

Aree di applicazione dell'isolante termico liquido "Akterm":

  • isolamento di pareti esterne ed interne di edifici residenziali e industriali;
  • lavorazione di giunzioni esterne in edifici a pannelli;
  • isolamento dei giunti delle pareti di strutture facilmente erette;
  • protezione di logge, balconi, scantinati;
  • isolamento e isolamento di finestre;
  • isolamento termico degli interni dei veicoli;
  • isolamento di pavimenti, pareti, soffitti contro il gelo;
  • isolamento di tubi, tubi di riscaldamento, sistemi di ventilazione;
  • trattamento della parte esterna del trasporto dell'acqua.

Regole applicative

La sospensione liquida viene applicata in uno strato sottile da 0,5 a 1 millimetro su qualsiasi superficie. Una volta asciutto, il materiale funge da barriera termica. La temperatura dell'aria di lavoro dovrebbe essere compresa tra + 7 e + 45 gradi con un'umidità relativa del 65 percento.

Quando si elabora una piccola area, la sospensione viene applicata con una spatola o un pennello. Negli impianti industriali, l'isolamento termico liquido viene applicato con un'installazione speciale utilizzando il metodo a spruzzo. Quando si lavora con l'attrezzatura, viene utilizzato un ugello in metallo duro adatto.

Analoghi

Nel mercato delle costruzioni esistono molte varietà di vernici termiche che si differenziano per composizione, caratteristiche e produttore.

Mezzi simili "Actorm Betona" includono:

  1. "Bronya Universal" - adatto per il trattamento superficiale di qualsiasi materiale. Lo strumento viene utilizzato per l'isolamento di tubi, ventilazione, forni, contenitori di lavoro. Applicare un mezzo per evitare la comparsa di condensa. Le eccezioni sono le superfici in cui le temperature superano i 140 gradi.
  2. Bronya Nord è un isolante liquido che può essere utilizzato a temperature sotto lo zero. Adatto anche per l'uso su tutte le superfici. Funziona in condizioni di temperatura -60 ... + 90 gradi.

Quando si sceglie un isolante termico, viene prestata particolare attenzione non solo alla politica dei prezzi, ma anche alle proprietà del materiale. "Akterm Beton" si distingue tra gli altri analoghi per facilità di applicazione, bassi costi di manodopera.

Commenti

Ivan Aleksanrovich, 55 anni, Khabarovsk: “Nella dacia c'erano problemi con l'isolamento della casa, i muri erano costantemente ammuffiti a causa della condensa sui muri. Per molto tempo ho scelto il materiale per risolvere il problema. I gestori del negozio mi hanno consigliato di acquistare Akterm Beton. Mi è piaciuto che la composizione sia adatta a tutti i tipi di superfici. Dopo aver applicato la composizione, il problema della condensa è scomparso."

Viktor Alekseevich, 47 anni, Murmansk: “Ho costruito una casa di campagna, la domanda è sorta con l'isolamento del pavimento e delle pareti. Volevo ottenere non solo isolamento, ma qualcosa di più. Dopo aver studiato l'assortimento, mi sono fermato alla scelta dell'isolante termico liquido "Akterm Beton" e non me ne sono pentito. Il materiale svolge un ottimo lavoro con le sue funzioni, trattenendo il calore all'interno e assorbendo il rumore esterno. "



Ti consigliamo di leggere:

TOP 20 strumenti solo per pulire un lavello in pietra artificiale in cucina