Varietà e vantaggi degli sci per la pulizia dei vetri e regole d'uso
L'uso di una lama per pulire le finestre dà ottimi risultati. Questo speciale accorgimento rimuove l'umidità dalla superficie e rende il vetro pulito e trasparente. Inoltre, esistono diversi tipi di tali dispositivi. Affinché la loro applicazione abbia successo, si raccomanda di seguire rigorosamente le istruzioni. Anche la scelta corretta del detersivo è importante.
Cosa è
Uno slip è una cravatta di gomma con una maniglia. Viene utilizzato per raccogliere liquidi su una superficie piana. Il battistrada può essere in gomma o gomma. Differisce in lunghezza. Il dispositivo è solitamente realizzato in una dimensione da 20 a 55 centimetri. In apparenza, sembra un attacco per aspirapolvere senza setole e cavità.
Il dispositivo è considerato leggero e confortevole. Aiuta a rimuovere l'umidità da vetri, specchi, pavimenti. Molto spesso, la melma viene utilizzata per pulire le finestre. Grazie al bordo in gomma è possibile far aderire saldamente il raschietto al vetro e allontanare umidità e sporco in un unico punto. Lì vengono rimossi usando dispositivi improvvisati.
Varietà
Oggi sono in vendita diversi tipi di sci, ognuno dei quali ha determinate caratteristiche.
Solito
Questo dispositivo è dotato di una comoda impugnatura. Sono spesso di plastica. Questo strumento ha una punta speciale.Con il suo aiuto è possibile rimuovere l'umidità e lo sporco.

Per sporco ostinato
Questo dispositivo è completato da uno speciale boccaglio che può essere esteso a una lunghezza comoda. Di solito è realizzato in acciaio inossidabile. Con l'aiuto di una tale lama, è possibile sbarazzarsi di contaminanti complessi. Questi includono vernice, cemento, mastice. Inoltre, il prodotto rimuove perfettamente i segni degli insetti.
Con manico telescopico
Questo tipo di dispositivo include un manico telescopico e una pelliccia per pulire le finestre. Una funzione chiave del braccio telescopico è rimuovere lo sporco dalle aree difficili. Con l'aiuto di una pelliccia è possibile eliminare lo sporco ostinato. Il dispositivo è caratterizzato da un meccanismo semplice ed intuitivo.
Componenti
La melma può includere un numero di componenti, ognuno dei quali svolge funzioni specifiche.
calamaro
Questo prodotto viene spesso confuso con lo slime stesso. Tuttavia, questo non è del tutto vero. Un tergipavimento è una maniglia simile a una pinza, necessaria per gli accessori. Questo prodotto è realizzato in plastica o acciaio inossidabile. Il manico è spesso ricoperto di gomma. Questo lo rende più facile da usare.

Lo strumento può avere un meccanismo girevole per facilità d'uso e accesso ad aree difficili da raggiungere.
Cappotto
Una pelliccia è considerata un'ottima aggiunta alla raclette-raclette. È un accessorio flessibile realizzato in vari materiali. Di solito vengono utilizzate pellicce sintetiche, microfibra, gommapiuma o peluche. A volte lo strato è integrato con un inserto abrasivo, che consente di rinfrescare la finestra e persino di rimuovere vecchie macchie.Questo accessorio elimina la necessità di detersivo.La combinazione di una pelliccia e acqua si traduce in una finestra pulita e chiara senza strisce o striature.
Vantaggi dell'app
L'uso di un impasto rende facile rimuovere la composizione detergente, far fronte all'umidità e ai residui di sporco. Questo strumento consente di pulire il vetro senza sbavature e graffi.
I vantaggi di skliz sono:
- Una perfetta aderenza alla superficie allontana l'umidità in un solo movimento.
- La melma è facile da usare. Anche un bambino può gestirlo.
- Il prodotto facilita la pulizia e ne riduce la durata.
- Gli elementi scorrevoli possono essere facilmente puliti dallo sporco.
- Il dispositivo è relativamente economico.
- Se usato correttamente, il dispositivo dura a lungo.

Come pulire correttamente le finestre
Per pulire la finestra con una lama, si consiglia di osservare le seguenti regole:
- Se non c'è abbastanza altezza per pulire le finestre, si consiglia di prendere una barra telescopica. Questo ti aiuterà a raggiungere aree difficili da raggiungere.
- Prepara un secchio largo e stabile. Se c'è abbastanza spazio, dovrebbe essere posizionato sul davanzale della finestra. Se ciò non è pratico, è consentito appoggiare il contenitore a terra.
- Sciogliere il detersivo in acqua fredda. Dopo un po', immergi lo slime nel liquido. Deve assorbire il rimedio. Si consiglia di rimuovere l'umidità in eccesso. Questo dovrebbe essere fatto contro il lato del secchio.
- Cammina sul vetro con movimenti delicati. Sono eseguiti in una direzione conveniente. In questo caso, si consiglia di spostarsi su e giù.
- Prendi una spatola e pulisci il vetro. Si consiglia di cambiare la direzione del movimento di 180 gradi.È importante spremere bene l'apparecchio e rimuovere l'umidità in eccesso.
- Valuta il lavoro. Per fare questo, devi allontanarti dalla finestra e vedere se ci sono macchie su di essa. Ripetere la procedura se necessario.
Quando si puliscono le finestre, è importante prestare attenzione agli angoli, alle giunture, agli incavi per i raccordi.
Il panno deve essere periodicamente risciacquato con detersivo per piatti. Dovresti assolutamente fare attenzione a lavare l'articolazione. C'è un sacco di sporcizia sui suoi elastici.
Se dopo il lavaggio compaiono macchie scure o striature, si consiglia di prendere una spugna e strofinare il vetro con il lato duro.
Suggerimenti per la selezione
La melma è considerata uno strumento utile che aiuta a pulire le finestre. Grazie a tale dispositivo, è possibile ridurre al minimo i costi di manodopera. Si risparmia anche sui detersivi. Con un corretto utilizzo del prodotto è possibile prevenire la comparsa di macchie.

Per scegliere un dispositivo di qualità, si consiglia di prestare attenzione ai seguenti criteri:
- la possibilità di modificare la lunghezza del manico;
- opzioni di regolazione dell'angolo di sterzata;
- i materiali utilizzati;
- la possibilità di cambiare l'ugello;
- qualità degli utensili;
- resistenza all'usura del prodotto.
Lo speciale attacco per finestra è ergonomico. Deve avere sistemi di rotazione efficienti e punte diverse.
I produttori popolari di questi dispositivi includono:
- VILEDA è un'azienda tedesca che produce prodotti per vari tipi di pulizia. I prodotti dell'azienda sono caratterizzati da un'elevata qualità. È amato da molte casalinghe. Lo scontrino più economico di questa azienda costa 750 rubli. Il suo costo è ancora più alto: tutto dipende dagli accessori inclusi nel kit.
- Unger è un'altra azienda tedesca che produce strumenti per la pulizia. I prodotti dell'azienda sono spesso utilizzati nella pulizia. Ciò è dovuto all'alta qualità dei prodotti. Il costo degli sci di questa azienda è di 200-3000 rubli. Il prezzo specifico dipende dalle funzioni, dagli elementi aggiuntivi e dai materiali utilizzati.
La melma è uno strumento utile che viene spesso utilizzato per pulire le finestre. Con il suo aiuto è possibile ottenere vetri puliti senza macchie e striature. Per utilizzare correttamente il prodotto, è importante scegliere il modello giusto e seguire le regole per il suo utilizzo.


