Come ea quale temperatura conservare i sottaceti in un appartamento, quando
Molte persone sono interessate a come conservare i sottaceti in un appartamento. Esistono diverse opzioni, ognuna delle quali ha determinate caratteristiche. Devi seguire una serie di linee guida per ottenere buoni risultati e mantenere i sottaceti freschi il più a lungo possibile. Innanzitutto si consiglia di resistere bene a temperatura, umidità e luce.
Regole generali di archiviazione
Mantenere freschi i cetrioli sottaceto aiuterà a seguire questi consigli:
- Si consiglia di conservare i sottaceti a una temperatura di -1 ... + 4 gradi. I parametri di umidità dovrebbero essere al livello dell'80-90%. In tali condizioni, il prodotto può essere conservato per 8-9 mesi.
- A più di +10 gradi di salatura si deterioreranno in breve tempo.
- Se i frutti non sono stati sottoposti a trattamento termico, la loro durata di conservazione non supera 1 settimana. In questo caso, la temperatura non deve superare i +17 gradi.
- La durata di conservazione della frutta nei sacchetti di plastica non è superiore a un giorno. In questo caso, la temperatura dovrebbe essere inferiore a +17 gradi.
Caratteristiche e durata di conservazione di vari tipi a casa
È consentito conservare spazi vuoti in diverse forme. Ciò consente a tutti di scegliere l'opzione migliore.
Conserve in barattolo
I sottaceti conservati in estate possono essere conservati solo chiusi. Quando le scatole vengono aperte, la durata di conservazione del prodotto si riduce notevolmente. Pertanto, i cetrioli vengono inscatolati in piccoli volumi. Ciò consentirà di consumare rapidamente il prodotto.
La temperatura di conservazione dovrebbe essere compresa tra -1 e +1 gradi. Più alto è l'indicatore, più velocemente il prodotto diventerà inutilizzabile. Se le banche sono calde, i microrganismi patogeni si moltiplicano rapidamente lì, causando l'acidificazione del liquido. Di conseguenza, può iniziare a fiorire.
In un barattolo aperto, i sottaceti diventeranno inutilizzabili entro 2 settimane. E accadrà anche in frigorifero. Un tale prodotto diventerà troppo acido e morbido.

Congelato
Se la scatola è stata aperta e i sottaceti non sono stati mangiati, è consentito metterli nel congelatore. Ciò contribuirà a prolungare il periodo di conservazione. Per asciugare i frutti, devono essere stesi su un tovagliolo di carta. Quindi metti il \u200b\u200bprodotto in un sacchetto e mettilo nel congelatore.
I cetrioli non devono essere consumati crudi dopo lo scongelamento. Sono usati per vari piatti. Il prodotto viene spesso aggiunto a zuppe o pizze.
In botti
Si consiglia di conservare i cetrioli di botte in salamoia. Deriva dalla fermentazione. I parametri dell'aria dovrebbero essere 0…+1 gradi. È abbastanza difficile creare tali condizioni in un normale appartamento. A temperatura ambiente, i cetrioli nelle botti si conservano solo per un breve periodo.
La fermentazione continua. Di conseguenza, i batteri portano a un cambiamento nella composizione della salamoia, che porta al deterioramento dei cetrioli. Allo stesso tempo, cambiano il gusto, acquisiscono una consistenza più morbida.Il prodotto ha un aroma pungente e sgradevole, appare un rivestimento viscoso. Nel caso di stoccaggio industriale, i fusti vengono riposti in appositi vani refrigerati. Sono piegati orizzontalmente o verticalmente. In questo caso, il foro maschio-femmina è sicuramente rivolto verso l'alto.
leggermente salato
Questo tipo di salatura viene utilizzato principalmente in estate. La salatura delle verdure fresche avviene a ritmo sostenuto. A seconda dei tempi, i cetrioli leggermente salati differiscono dai normali sottaceti. La durata di conservazione dipende dalla ricetta. In genere si consiglia di conservare i cetrioli leggermente salati in barattoli.
Vengono spostati in un luogo fresco. Altrimenti, il cibo diventerà rapidamente salato.

Per evitare ciò, puoi seguire questi consigli:
- Per interrompere la salatura, il prodotto viene spostato in un luogo fresco. Si consiglia di conservare il pezzo in cantina. Se ciò non è possibile, è consentito l'uso del frigorifero.
- La temperatura dell'acqua utilizzata per la salatura non è trascurabile. La salatura viene accelerata quando si utilizza un liquido caldo. Queste verdure non possono essere conservate a lungo. Meglio usare acqua fredda. Questo aiuta ad aumentare la durata di conservazione del prodotto.
- Per la conservazione a lungo termine dei cetrioli, non è consigliabile tagliarne le estremità. In caso contrario, la salatura è più rapida, il che accorcia i tempi di conservazione.
- Per un decapaggio uniforme dei cetrioli, si consiglia di sceglierli per varietà e dimensione. I sottaceti vengono salati più velocemente e diventano salati in breve tempo. È meglio usare le stesse verdure.
- I cetrioli salati sono consentiti senza salamoia. Per fare questo, metti i frutti della stessa dimensione nella busta, quindi aggiungi il sale. Il pacchetto risultante viene posizionato sul ripiano superiore del frigorifero.
Marino
Durante il processo di conservazione, alla marinata vengono aggiunti aceto e altri conservanti. Ciò aiuta ad aumentare la durata di conservazione del prodotto ed elimina la necessità di una stretta aderenza al regime di temperatura. Una stanza del genere può essere conservata in un appartamento o in una fresca cantina. In ogni caso, devono essere rispettate le seguenti condizioni:
- non conservare il prodotto vicino a fonti di calore;
- non mettere i barattoli di vetro al freddo;
- evitare l'esposizione a radiazioni ultraviolette sul prodotto.
In un appartamento da tenere, vale la pena scegliere luoghi bui. Potrebbe essere un mobile da cucina o una dispensa.
Ulteriori suggerimenti e trucchi
I cetrioli sottaceto possono essere mantenuti freschi e gustosi se vengono seguite rigorosamente alcune regole:
- Si consiglia di mettere il prodotto in un contenitore sterilizzato.
- Se durante la salatura non sono stati utilizzati frutti marci e è stata utilizzata acqua di alta qualità, è consentito conservare il prodotto in condizioni ambientali.
- Se c'è il rischio di utilizzare frutti di qualità insufficiente, è meglio trasferire il pezzo in un luogo fresco. Non dovrebbe essere esposto al sole.
- Se il barattolo dei sottaceti viene aperto, il prodotto inizierà a deteriorarsi dopo 5-7 giorni. Il congelamento aiuterà a evitarlo. Prima di questo, i frutti devono essere rimossi dalla salamoia ed essiccati.
Esistono molti modi per conservare i sottaceti. Per avere successo in questa materia, vale la pena osservare i parametri di temperatura e umidità.

