Come scegliere l'aspirapolvere per lavatrice giusto per un appartamento, il TOP dei migliori modelli
Un aspirapolvere è uno strumento insostituibile che semplifica enormemente la pulizia dell'appartamento. I modelli più vecchi venivano usati solo per pulire i detriti da pavimenti e tappeti. Tuttavia, oggi ci sono prodotti che possono lavare le superfici del pavimento. Per acquistare un depolveratore di alta qualità, devi sapere come scegliere un aspirapolvere per lavatrice per un appartamento.
Caratteristiche e principio di funzionamento
L'aspirapolvere per lavatrice appartiene a un tipo di tecnologia relativamente nuovo che sta appena iniziando a guadagnare popolarità.Oggi molte casalinghe eseguono con il loro aiuto la pulizia a umido dell'appartamento. Allo stesso tempo, non è necessario utilizzare secchi o mop, poiché un tale aspirapolvere è in grado di pulire i pavimenti da qualsiasi sporco.
Molte persone sono interessate a come funziona un dispositivo del genere. Il principio di funzionamento della maggior parte dei modelli è lo stesso e non presenta grandi differenze. I contenitori sono installati all'interno della struttura, che sono riempiti di liquido. Il dispositivo pompa l'acqua dal primo serbatoio e la proietta sulla superficie da trattare. L'acqua sporca viene quindi aspirata e trasferita in un secondo contenitore.
Per spruzzare il liquido viene utilizzato uno speciale tubo capillare, installato sull'impugnatura principale. Durante il processo di spruzzatura, le particelle di polvere che hanno interagito con il liquido si appesantiscono e vengono aspirate dal collettore di polveri. Grazie a ciò, l'aria nell'appartamento diventa molto più pulita.
Le caratteristiche che distinguono i modelli di scrubber dagli altri depolveratori includono i loro componenti. Il design dei dispositivi include i seguenti elementi:
- Sacchetto per la pulizia delle particelle di polvere. Questo è un contenitore speciale che viene utilizzato per conservare la polvere raccolta. Si consiglia di pulirlo regolarmente in modo che l'aspirapolvere aspiri meglio i detriti.
- Fiala ciclonica. Si adatta alla maggior parte dei sacchetti per la polvere per la pulizia. La lampadina è in vetro o plastica ad alta resistenza e quindi non si rompe anche dopo forti colpi. Durante il funzionamento, all'interno del serbatoio del ciclone viene generata una forza centrifuga, grazie alla quale tutti i detriti raccolti vengono compressi.
- Contenitore filtro. Questo è un metodo di filtraggio efficace utilizzato nella maggior parte degli aspirapolvere.Quando le particelle di polvere entrano nel contenitore, vengono immerse nel liquido e si depositano. Ciò impedisce alla polvere di entrare nell'aria dell'aspirapolvere.

Per quali rivestimenti sono adatti
Esistono diversi tipi di pavimenti per i quali è adatto un aspirapolvere a lavaggio:
- Linoleum. Nella maggior parte degli appartamenti, la superficie del pavimento è ricoperta di linoleum commerciale. È un materiale denso con una superficie perfettamente piana facile da pulire da polvere e altri detriti Per una pulizia accurata del linoleum è sufficiente aspirarlo 1-2 volte.
- Cloruro di polivinile. La superficie del pavimento del loro PVC non è facile da pulire come il linoleum. È più difficile pulire un pavimento di tale materiale, poiché tale rivestimento è goffrato. Per pulire tutta la polvere, dovrai aspirarla almeno due volte.
- Superfici in sughero. Popolare pavimentazione in sughero. Non ci sono irregolarità sulla loro superficie e quindi il pavimento in sughero è facile da pulire utilizzando i moderni modelli di aspirapolvere.
- Laminato. È un rivestimento in pannelli di fibra di legno e carta spessa. Sulla superficie del laminato è presente una pellicola in rilievo che protegge i pannelli dall'umidità. Per pulire i pavimenti in laminato, utilizzare spolverini con una spazzola speciale.
- Piastrelle di ceramica. Molto spesso, questo materiale viene utilizzato per rivestire i pavimenti della cucina o del bagno. I vantaggi delle piastrelle di ceramica includono la loro resistenza all'umidità. L'aspirazione di questi pavimenti è molto semplice in quanto hanno una superficie liscia.
- I tappeti. I tappeti sono considerati i più facilmente disponibili e sono quindi popolari. Possono essere puliti con i depolveratori, ma per questo sarà necessario utilizzare modelli potenti in grado di rimuovere i detriti dalla pila.
- Parquet.I tipi di pavimenti classici includono le assi di parquet. È realizzato in legno ad alta resistenza, trattato con composti speciali per proteggerlo dall'umidità. La superficie del pannello del parquet è goffrata. Pertanto, durante la pulizia, vengono utilizzati aspirapolvere con una spazzola.
- Polimero. I pavimenti autolivellanti sono realizzati con materiali polimerici, utilizzati sia in locali industriali che residenziali. È un pavimento resistente all'umidità e perfettamente liscio, adatto a tutti gli aspirapolvere.

Vantaggi e svantaggi
Prima di utilizzare gli spolverini, dovresti familiarizzare con i loro principali vantaggi e svantaggi. Tra i vantaggi degli aspiraliquidi ci sono i seguenti:
- Facile rimozione dello sporco dai rivestimenti per pavimenti. Per pulire mobili o pavimenti sporchi, basta riempire il serbatoio dell'acqua, accendere la macchina e pulire il pavimento sporco.
- Versatilità. Tali modelli sono molto più funzionali dei tradizionali depolveratori, che possono essere utilizzati solo per il lavaggio a secco. Le lavatrici aiutano a pulire le macchie ostinate e a rimuovere il liquido versato sul pavimento. Alcune casalinghe li usano per pulire grandi specchi o finestre in un appartamento.
- Filtrazione dell'aria. Gli esperti consigliano di utilizzare tali dispositivi per le persone con asma o allergie. Quando si utilizzano i collettori di polvere per la pulizia a umido, l'aria viene completamente pulita dalla polvere.
- La capacità di pulire superfici verticali che nel tempo diventano polverose.
Tuttavia, i modelli di lavaggio presentano una serie di svantaggi con cui dovresti familiarizzare prima di acquistare e utilizzare un tale aspirapolvere:
- Pulizia impropria di tappeti a pelo spesso. Alcune persone hanno tappeti spessi nelle loro case. I modelli potenti che aspirano bene l'aria possono rimuovere i detriti da queste superfici.
- Pulizia regolare del dispositivo. Dopo ogni pulizia a umido, tutti i contenitori e le spazzole devono essere puliti e risciacquati dai detriti rimanenti. In media, occorrono 20-25 minuti per pulire il contenitore della polvere.
- Ingombrante. La maggior parte degli aspirapolvere per la pulizia sono grandi, il che rende difficile riporli in piccoli appartamenti o case.
- Prezzo. I dispositivi per la pulizia a umido sono molto più costosi dei modelli convenzionali.
- Consumo elettrico. Gli aspirapolvere consumano molta più elettricità rispetto ad altri tipi di aspirapolvere.

Come scegliere quello giusto
Le persone che cercano un detergente per pavimenti di qualità dovrebbero familiarizzare con i criteri di selezione di base.
Selezione potenza - consumata e aspirazione
Il fattore principale da considerare nella scelta di un aspirapolvere è la potenza: alcune persone pensano erroneamente che si debba prestare attenzione al consumo energetico delle apparecchiature, ma non è così.
Nella scelta viene presa in considerazione la potenza di aspirazione dell'aria, poiché dipende dalla capacità del dispositivo di raccogliere detriti dalla superficie.
La potenza di aspirazione varia da 250 a 555 W. Molti modelli hanno una potenza da 300 a 350 watt. È sufficiente per pulire pavimenti in legno, linoleum e piccoli tappeti a pelo corto. Per pulire i tappeti da lana e detriti di grandi dimensioni, dovrai selezionare dispositivi con una potenza di almeno 400 watt.
Sistema di filtrazione
I migliori modelli sono dotati di sistemi di filtrazione di alta qualità, quindi, quando acquisti una lavatrice, presta attenzione ai filtri installati.Gli esperti consigliano di acquistare dispositivi in cui sono installati speciali sistemi di filtri aggiuntivi per una purificazione ottimale dell'aria.
Esistono quattro tipi di filtri che vengono spesso installati nei collettori di polvere:
- Filtri di classe C. Sistemi di filtrazione di qualità in grado di filtrare il 100% delle particelle di polvere.
- HEPA. Filtra oltre il 95% della polvere.
- H13. In termini di efficienza, non differisce dai sistemi di filtraggio HEPA.
- H12. I filtri meno efficienti che filtrano l'88-90% della polvere.

Ugelli
Accessori aggiuntivi sono venduti con gli aspirapolvere:
- Per mobili imbottiti. Si tratta di spazzole speciali che consentono di pulire la superficie di divani, poltrone e altri mobili imbottiti da detriti e sporco.
- Per occhiali. Se il depolveratore deve essere utilizzato per la pulizia di superfici in vetro, è necessario scegliere modelli dotati di accessori per il lavaggio del vetro.
- Per lavaggio a secco. Il lavaggio a secco nell'appartamento deve essere effettuato utilizzando accessori speciali. Devono avere una modalità di funzionamento con superfici tappezzate.
Caratteristiche aggiuntive
Gli esperti raccomandano l'acquisto di aspirapolvere multifunzione con funzionalità aggiuntive. La funzione aggiuntiva più importante di un aspirapolvere è l'asciugatura. Tali modelli sono in grado di asciugare una superficie bagnata dopo la pulizia a umido.

Livello di rumore
Il rumore di un aspirapolvere è una delle caratteristiche che devono essere prese in considerazione quando si sceglie un dispositivo. Non esistono modelli completamente silenziosi, ma ciò non significa che dovresti acquistare modelli che fanno molto rumore durante il funzionamento.
I dispositivi rumorosi hanno un effetto negativo sul benessere delle persone e portano allo sviluppo dello stress.Gli esperti affermano che il valore del livello di rumore massimo accettabile è di 70-80 dB. Pertanto, si consiglia di scegliere dispositivi il cui livello di rumore non superi questi indicatori. I produttori che producono aspirapolvere silenziosi includono:
- Phillips;
- Miele;
- Bosch;
- Electrolux.
Capacità del serbatoio
La parte più importante del design di un aspirapolvere è il suo serbatoio. Quando si sceglie un dispositivo, è necessario tenere conto del volume del serbatoio destinato allo stoccaggio del liquido. La dimensione del contenitore dipende direttamente dal numero di stanze nell'appartamento. Ad esempio, se devi pulire spesso un bilocale, scegli modelli con serbatoio da 2-3 litri. Per le grandi abitazioni, questo non è sufficiente, quindi vengono scelti dispositivi con un volume del serbatoio di almeno quattro litri.
Per le case a due piani si scelgono aspirapolvere costosi e ingombranti, dotati di serbatoi di circa 7-8 litri. Questo serbatoio è sufficiente per pulire 2-3 volte.

Pesi e dimensioni
Le dimensioni e il peso della struttura sono fattori di cui bisogna tenere conto nella scelta di un aspirapolvere. Le dimensioni dipendono dal tipo di dispositivo. I collettori di polvere possono essere verticali o orizzontali. I modelli verticali sono comuni, poiché vengono utilizzati per raccogliere i rifiuti dalla superficie del terreno. Tali dispositivi sono ingombranti e pesanti.
Le persone interessate ai dispositivi di pulizia compatti dovrebbero scegliere gli aspirapolvere verticali. Sono leggeri e compatti. Molto spesso vengono utilizzati per pulire mobili imbottiti o interni di automobili.
Facilità di manutenzione
Ogni aspirapolvere ha bisogno di manutenzione. È necessario acquistare modelli facili da smontare e lavare. Per determinare quanto sia facile mantenere un sacchetto per la polvere, è necessario prestare attenzione alla posizione dei suoi componenti.Dovrebbero essere posizionati uno accanto all'altro e possono essere facilmente rimossi. Pertanto, prima di acquistare, dovresti provare a smontare l'aspirapolvere.
Se sorgono difficoltà nel processo di analisi, è meglio trovare un altro modello da acquistare.
Il modo più semplice è smontare i modelli che utilizzano la tecnologia tank-in-tank. Nella parte inferiore di queste strutture è presente una cisterna, all'interno della quale è installato un contenitore per l'acqua sporca.
Varietà di modelli
Esistono diverse varietà di aspirapolvere, le cui caratteristiche dovrebbero essere comprese prima dell'acquisto.
Serbatoio a cassetta rimovibile
Alcuni tipi di depolveratori sono dotati di contenitori rimovibili. Questi modelli sono di facile manutenzione, poiché una persona può rimuovere e pulire il serbatoio in qualsiasi momento a lui conveniente. Per fare ciò, basta allentare diversi fermi e rimuovere il contenitore. Quindi viene lavato sotto l'acqua corrente, asciugato e messo a posto.
L'unico svantaggio significativo di una cartuccia rimovibile è che i fermi a volte si rompono e il serbatoio non può essere reinstallato.
Disposizione verticale del serbatoio
Alcune persone trovano che i design dei serbatoi verticali siano comodi da usare, ma non è così. È difficile prendersi cura di tali aspirapolvere, perché ogni volta che lo smonti dovrai rimuovere il serbatoio, che è in alto. Ad esempio, per svuotare l'acqua sporca dal serbatoio inferiore, sarà necessario prima aprire il coperchio, scollegare il serbatoio superiore e solo successivamente svuotare l'acqua dal serbatoio inferiore.
È molto più conveniente utilizzare modelli disposti secondo il principio delle bambole matrioska, poiché hanno un piccolo serbatoio integrato in uno grande.

Serbatoio di recupero
Chi non vuole perdere tempo a pulire regolarmente i serbatoi e cambiare l'acqua, può acquistare un aspiratore con serbatoio di recupero integrato. Una caratteristica di tali modelli è che il liquido sporco passa attraverso il sistema di filtrazione e, in forma purificata, entra nuovamente nel serbatoio. Pertanto, non è necessario cambiare regolarmente l'acqua sporca in acqua pulita.
Tuttavia, gli aspirapolvere con tali contenitori hanno spesso filtri intasati. Dovrebbero essere periodicamente puliti dai detriti e risciacquati con acqua pulita.
Robot aspirapolvere senza fili
Al giorno d'oggi, i tipi di aspirapolvere completamente automatizzati stanno guadagnando popolarità, che rimuovono i rifiuti senza l'assistenza umana. Stiamo parlando di robot aspirapolvere wireless in grado di bagnare un appartamento. Prima di utilizzare tali robot, una persona imposta manualmente un programma di pulizia e imposta il tempo di funzionamento richiesto.
Gli svantaggi degli aspirapolvere robotici includono la loro debole forza di aspirazione dell'aria, a causa della quale i detriti di grandi dimensioni vengono raccolti male su superfici morbide.
Serbatoi uno in uno
Alcuni modelli di collettori di polveri di controlavaggio hanno serbatoi che vengono installati uno alla volta. Questa è la posizione più comoda per i contenitori, poiché è facile cambiare l'acqua al loro interno. Per cambiare il liquido sporco e risciacquare il serbatoio, basta aprire il coperchio superiore ed estrarre il serbatoio, all'interno del quale è presente un secondo serbatoio. Ci vorranno circa 5-7 minuti per cambiare l'acqua.

Centralina elettronica o meccanica
I modelli di aspirapolvere possono differire nel modo in cui vengono utilizzati. Vengono utilizzati più spesso due tipi di controllo:
- Meccanico. Se il dispositivo è dotato di blocco meccanico, i regolatori di potenza sono installati sulla superficie della struttura. Rappresentano un piccolo cursore o rotore.Non è pratico utilizzare modelli con controllo meccanico, poiché è necessario chinarsi costantemente per regolare la potenza di lavoro.
- Elettronico. È più conveniente utilizzare modelli con un tipo di controllo elettronico. Il regolatore di potenza è installato sull'impugnatura o sul corpo.
Portatile
I più compatti sono considerati modelli di aspirapolvere portatili che funzionano con batterie ricaricabili integrate. Raramente vengono utilizzate per raccogliere detriti dalla superficie del pavimento, molte persone le usano per pulire la tappezzeria di divani o poltrone. Per la pulizia di auto e vetri vengono prodotti aspirapolveri portatili per auto e vetri.
Differenza dal solito
Le persone che stanno pensando di acquistare un nuovo aspirapolvere sono interessate alle differenze tra i modelli di lavaggio e quelli convenzionali.
I dispositivi convenzionali vengono utilizzati per il lavaggio a secco in un appartamento. Con il loro aiuto, puoi pulire una superficie sporca da sporco, polvere e piccoli detriti. Alcuni modelli sono dotati di serbatoi separati per la raccolta del liquido. Tuttavia, le lavanderie a secco fanno un pessimo lavoro di pulizia di grumi e tappeti. I modelli ancora più potenti non possono rimuovere lo sporco dalla pila. È meglio usare le lavatrici per lavorare con tali rivestimenti. A differenza dei semplici aspirapolvere, possono rimuovere sporco e polvere dai pelucchi.

Consigli utili
Per acquistare il depolveratore della massima qualità e più efficace, dovresti familiarizzare con consigli utili per la scelta:
- è necessario acquistare dispositivi dotati di sacchetto in tessuto riutilizzabile per raccogliere la polvere;
- non dovresti scegliere un modello il cui livello di rumore supera gli 80 dB;
- al momento dell'acquisto, è necessario verificare che gli accessori aggiuntivi siano inclusi con l'aspiratore per lavorare con diversi rivestimenti;
- la potenza di aspirazione del dispositivo selezionato non deve essere inferiore a 250-300 W.
Valutazione di modelli popolari
Esistono sette tipi popolari di aspirapolvere, le cui caratteristiche distintive dovrebbero essere determinate in anticipo.
Parquet Thomas Multiclean X10
Il dispositivo Thomas Multiclean X10 Parquet è considerato un popolare modello economico di depolveratori. Questo dispositivo legge molte funzioni che aiutano a pulire efficacemente l'appartamento. Il design è dotato di un filtro dell'acqua aggiuntivo, responsabile della purificazione dell'aria. Thomas Multiclean X10 Parquet è in grado di pompare con urgenza l'acqua sporca e purificarla attraverso un apposito filtro.
Con il dispositivo vengono venduti accessori aggiuntivi, utili quando si lavora con parquet e piastrelle.

Philips FC6404
Questo dispositivo è considerato multifunzionale, poiché non solo può lavare, ma anche pulire e asciugare il rivestimento. Philips FC 6404 è compatibile con tutti i rivestimenti per pavimenti. Viene spesso utilizzato per aspirare pavimenti in legno duro, vinile e persino laminato. Dopo aver utilizzato Philips FC 6404, non rimangono punti bagnati sul pavimento, poiché durante il funzionamento si crea un flusso d'aria che asciuga l'umidità.
I vantaggi di questo modello includono:
- Versatilità;
- un serbatoio d'acqua da cinque litri, sufficiente per pulire una stanza di 50 mq;
- filtrazione dell'acqua integrata.
Krausen ECO Plus
La più ampia gamma di ugelli consente di utilizzare Krausen ECO Plus per pulire pavimenti, grandi finestre, specchi e mobili.Tra le caratteristiche del modello vi sono le spazzole rotanti, utilizzate per la pulizia di alta qualità dei tappeti. Questo modello combina un deodorante per ambienti, una scopa e un normale aspirapolvere.
Gli svantaggi di questo dispositivo includono il costo, l'elevato consumo energetico e la scarsa presa d'aria.

Vax 6150SX
Gli aspirapolvere Vax sono particolarmente apprezzati, perché è stata questa azienda a rilasciare il primo modello di lavaggio nel 1982. Oggi Vax 6150 SX è considerato il miglior dispositivo di questa azienda. È adatto per lavorare su imbottiti morbidi, tappeti, materassi e tutti i rivestimenti per pavimenti. Il principale vantaggio del depolveratore è considerato la potenza di aspirazione dell'aria e il suo basso costo.
Tra gli svantaggi, vale la pena evidenziare:
- mancanza di maniglia e incapacità di controllare l'alimentazione del fluido;
- dimensioni tali da non consentire l'immagazzinamento dell'apparecchio in un luogo isolato.
Zelmer ZVC762SP
Un dispositivo versatile e multifunzionale che smaltisce rapidamente i rifiuti ed elimina la polvere. Zelmer ZVC762SP è la scelta perfetta per la pulizia a umido oa secco in un piccolo appartamento. I vantaggi dell'aspirapolvere sono la facilità d'uso, la compattezza e il funzionamento silenzioso. Il produttore garantisce le prestazioni di questo modello per quattro anni.
Il dispositivo viene venduto con accessori per pulire parquet, tappeti, mobili imbottiti e persino pietre decorative.

Karcher Puzzi 8/1
Si tratta di un aspirapolvere domestico a umido in grado di gestire superfici dure e pavimenti in tessuto. Quando si pulisce la moquette, gli esperti consigliano di utilizzare Karcher Puzzi 8/1. Il sistema di spruzzatura installato in questo aspirapolvere consente al liquido di penetrare in profondità nel mucchio e rimuovere tutto lo sporco da esso.
Il corpo del dispositivo è realizzato in plastica resistente e affidabile, che non si rompe nemmeno con forti colpi. Il periodo di garanzia per questo modello è di cinque anni.
Arnica Hydra Rain Plus
Arnica Hydra Rain Plus può essere considerato il miglior aspirapolvere dei produttori turchi. La potenza di aspirazione di questo modello permette di raccogliere le più piccole particelle di polvere dalla superficie. Il dispositivo è dotato di sistemi di filtrazione, grazie ai quali l'aria nella stanza diventa fresca e pulita. Tra le principali funzionalità del dispositivo ci sono:
- soffiare aria;
- raccolta dell'acqua versata;
- lavaggio a umido e a secco.

I migliori robot aspirapolvere
Le persone che vogliono acquistare un robot aspirapolvere per liquidi dovrebbero controllare la classifica dei migliori modelli.
iClebo Arte
Questo robot di pulizia si differenzia dagli altri modelli per il suo eccellente orientamento spaziale. Riconosce facilmente gli ostacoli sul suo cammino e li evita da solo. Pertanto, un tale aspirapolvere è adatto per la pulizia di stanze con molti mobili. L'altezza del dispositivo è di soli 10 centimetri, il che gli consente di raccogliere detriti e polvere sotto divani, poltrone e altri mobili. La carica della batteria è sufficiente per tre ore di funzionamento continuo.
Robot Scooba 450
Questo è un aspirapolvere di alta qualità in grado di rimuovere anche le macchie secche e ostinate dalla superficie. Questo aspirapolvere incontra raramente ostacoli e li aggira abilmente. Tuttavia, se si scontra con qualcosa, dagli un segnale acustico e girerà intorno.
L'Irobot Scooba 450 è dotato di un piccolo serbatoio d'acqua da 1 litro, sufficiente per lavare un'area di trenta metri quadri. La batteria integrata si scarica dopo due ore di utilizzo attivo del dispositivo.

Hobot Legee 668
Un robot aspirapolvere funzionale che può funzionare autonomamente senza una connessione di rete.Il software del dispositivo consente di configurarlo in modo che si accenda autonomamente ed esegua la pulizia ad un orario prestabilito. Il dispositivo pulisce efficacemente la superficie da detriti, sporco e polvere. L'unico problema che i possessori di Hobot Legee 668 devono affrontare spesso è la difficoltà di muoversi in stanze con molti mobili.
Xiaomi Roborock Sweep One
Xiaomi Roborock Sweep One si distingue dagli altri robot aspirapolvere con un design elegante. Il design è dotato di spazzole migliorate che puliscono in modo affidabile i detriti dalle superfici soffici. Le dimensioni del vuoto gli consentono di catturare un'ampia area di copertura durante la pulizia. Lo Xiaomi Roborock Sweep One urta a malapena gli ostacoli grazie ai suoi 13 sensori.
La potenza di aspirazione di questo modello non è molto elevata, quindi dovrai passare l'aspirapolvere più volte.
iBoto Aqua V715B
Questo modello è dotato di diversi beacon cubici che emettono segnali a infrarossi. Grazie a ciò, l'aspirapolvere riceve una mappa della stanza e riconosce gli ostacoli. La durata della batteria è di 3 ore, sarà poi necessario ricaricare il dispositivo.

Commenti
Antonina, 43 anni: “Sono l'orgogliosa proprietaria di un trilocale in cui devo fare spesso le pulizie. All'inizio usavo un normale aspirapolvere, ma poi ho deciso di sostituirlo con una lavatrice e sono rimasto soddisfatto. Grazie all'umidità pulire la polvere nell'appartamento molto più piccolo e non appare così spesso come prima.
Sergei, 34 anni: “Mia moglie si è lamentata a lungo di essere stanca di passare l'aspirapolvere manualmente nell'appartamento e le ha chiesto di comprarle un robot aspirapolvere. Ho dubitato e rimandato a lungo questo acquisto, ma prima delle vacanze invernali ho deciso e l'ho comprato. Ora mi pento di non averlo fatto prima.Ora non pensiamo quasi più alle pulizie con mia moglie, perché questo dispositivo fa tutto da solo. L'importante è regolarlo correttamente e ricaricarlo regolarmente."
Conclusione
Tutti devono pulire l'appartamento. Gli aspirapolvere vengono spesso utilizzati durante la pulizia. Per acquistare un depolveratore affidabile e di alta qualità, è necessario acquisire familiarità con i criteri per la selezione di tali apparecchiature e modelli popolari.


